Vai al contenuto
Ayame

In attesa di Avengers: Endgame

Recommended Posts

Il 23 aprile uscirà il capitolo conclusivo di un'era cinematografica che dura da più di dieci anni.

Non so voi, ma io sono in fibrillazione e mi tengo molto lontana dagli spoiler.

C'è qualcuno messo male come me? :asd: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei colleghi, non guardano Avengers ma sono drogati di altre serie.

Io da qualche anno a questa parte sto facendo una cura di Masha e Orso, Kung fu panda, Sing eccetera. vi lascio immaginare il perché.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Russotto dice:

Io da qualche anno a questa parte sto facendo una cura di Masha e Orso, Kung fu panda, Sing eccetera. vi lascio immaginare il perché.

Se ti può consolare io ho un'ottima cultura su Kung Fu Panda perché piace al mio compagno :rotol: 

15 minuti fa, Russotto dice:

drogati di altre serie.

tipo? :sgrat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ayame dice:

C'è qualcuno messo male come me? :asd: 

Penso di esserci io!!! Sono una grande fan degli Avengers 😱 Dopo non so se riuscirò a guardare eventuali reboot...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A costo di essere virtualmente lapidato (leggi: bannato), ammetto di non amare la Marvel. Non mi appassionano più di tanto i supereroi, Spiderman escluso. Credo che recupererò comunque quest'ultimo film, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consola vedere di non essere sola in questa follia :ohh: 

Mi scoccia moltissimo non essermi ancora vista Captain Marvel. Spero di riuscire a recuperare domenica :buhu:

Tu l'hai visto, @*Celaena*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma non mi ha fatto impazzire :sss: Ho trovato alcune cose un po' superficiali e non mi è piaciuta una determinata cosa che non posso dire per paura di fare spoiler.

Comunque credo che dopo Endgame concluderò la mia avventura con la Marvel, che reputo un po' sopravvalutata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *Celaena* ha scritto:

Comunque credo che dopo Endgame concluderò la mia avventura con la Marvel, che reputo un po' sopravvalutata.

Sì, penso anche io. Più che altro perché ho sviluppato attaccamento verso gli attori, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marvelliano sin da quando ero piccolo e leggevo e rileggevo i vecchi fumetti Marvel di mio fratello. Vedremo come la serie andrà a finire. Tifavo per Thanos. Personaggio truce, apocalittico, ma quasi affascinante nella propria crudele filosofia. Capitan Marvel discreto. Pensavo meglio anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gemini ha scritto:

Personaggio truce, apocalittico, ma quasi affascinante nella propria crudele filosofia.

Oh sì, concordo. È un villain molto bello con una caratterizzazione fantastica. Mi piace il fatto che lui sia fortemente convinto di fare del bene e di essere davvero un benefattore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti