Ospite Matt Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2018 On 17/9/2018 at 14:14, Gigiskan dice: Io sono ancora in alto mare ? Ah ecco chi è quel tizio che vedo da lontano con la zattera Salì su', ho donne, letti comodi e rum a fiumi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 21 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Avrei piacere di sottoporre alla vostra attenzione una bozza del mio racconto. Commentate pure tutto quello che vi pare ma ditemi se sono nel tema perché non ne sono sicuro. Lo posto in narrativa. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigiskan Inviato 22 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2018 22 ore fa, Russotto dice: Avrei piacere di sottoporre alla vostra attenzione una bozza del mio racconto. Commentate pure tutto quello che vi pare ma ditemi se sono nel tema perché non ne sono sicuro. Passo a commentare Io sono ancora senza un'idea, purtroppo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Emy Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Sono stata in vacanza una settimana. Fatemi riposare dal viaggio e da domani recupero e ti leggo @Russotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Grazie @Emy Ristovic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Matt Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Ehm... Io be' *sposta sassolino con la scarpa* ho scritto solo l'inizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Celaena* Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Ho trovato la storia giusta Il tema c'è e anche la giusta dose di tristezza, proprio come piace a me *va a leggere il racconto di Russotto* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigiskan Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Io sono ancora senza idee, sono una frana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gas Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Mmmmmmmmm fatto, ma estremamente breve. Lo metto più show don't tell e vediamo. Concept non male. Non fregatemi l'idea delle Capsule del Tempo o sono nei guai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Coraggio ragazzi, stiamo lavorando b... stiamo lavorando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Matt Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Rieri ho riscritto parte dell'inizio, cioè tutto quello che avevo scritto. Usate questa frase quanto intendete spiegare lo stallo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Matt Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Nel mezzo del nostro lavoro assiduo giungo a porgere un quesito che mi stuzzica alquanto: se ci trastullassimo giulivamente con pettegolezzi vari a tema scrittura, cose a caso e cazzate in un gruppo apposito su whatsapp chi ci starebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigiskan Inviato 26 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2018 3 ore fa, Matt dice: Nel mezzo del nostro lavoro assiduo giungo a porgere un quesito che mi stuzzica alquanto: se ci trastullassimo giulivamente con pettegolezzi vari a tema scrittura, cose a caso e cazzate in un gruppo apposito su whatsapp chi ci starebbe? Per il gruppo io ci sto E vi dirò di più: forse ho trovato una mezza idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Matt Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Dai dai raccogliamo le firme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Emy Inviato 29 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Per il gruppo Whatsapp va bene! @Matt scrivimi su FB così ti passo il numero (o tu @Gigiskan) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Matt Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 Vediamo prima chi aderisca, sennò ci troviamo sempre in quatto gatti xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lean Inviato 6 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 On 26/9/2018 at 20:11, Matt dice: Nel mezzo del nostro lavoro assiduo giungo a porgere un quesito che mi stuzzica alquanto: se ci trastullassimo giulivamente con pettegolezzi vari a tema scrittura, cose a caso e cazzate in un gruppo apposito su whatsapp chi ci starebbe? Per me va bene Matt, anche se ancora non ho scritto nemmeno una parola XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Matt Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Tre adesioni... bastano per formare il gruppo? xD Dai, me ne servono altri, si dispenserà motivazione, buoni consigli e cazzate. Come potete rifiutare una cosa del genere? (io ho un bellissimo inizio di poche righe .-.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gas Inviato 15 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Quando terminato a chi o dove lo mando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigiskan Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 4 ore fa, Gas dice: Quando terminato a chi o dove lo mando? Potresti postare in Narrativa, così poi possiamo leggere e commentare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mari Inviato 16 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Con colpevolissimo ritardo confermo la mia adesione a questa lodevole attività. Mi scuso con tutti per la mia assenza dalla tag e dal forum, sto solo riformattando la mia vita, dopotutto No, scherzo, solo paturnie da donna di mezza età... comunque sia cercherò di pensare a qualcosa di leggibile da scrivere, intanto cercherò di leggere i vostri lavori, così mi faccio un'idea di cosa pensare. Ho una storia in mente ma non so se c'entra col tema proposto... va be' vedrò di rimettere in moto le mie rotelle Un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Matt Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Porto anche qua la proposta che mi è venuta in mente oggi (su fb avevo pure fatto una diretta): questo novembre parte il Nanowrimo, per chi non lo sapesse è un sito apposito dove si crea un obiettivo (che sia caratteri, parole, pagine, ore) e si cerca di portarlo a termine. Non vorrei dire castronerie e confondermi con il nanocamp, ma si dovrebbe riuscire nel caso anche ad abbassare il turo dato che il limite è cinquantamila parole. Insomma, per chi deve come me ancora iniziare potrebbe essere una spinta adeguata cercare di strarci dietro utilizzandolo. Potrei creare una cambina per noi dove per vedere i progressi dei racconti e parlare nella chat. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigiskan Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 12 ore fa, Matt dice: Porto anche qua la proposta che mi è venuta in mente oggi (su fb avevo pure fatto una diretta): questo novembre parte il Nanowrimo, per chi non lo sapesse è un sito apposito dove si crea un obiettivo (che sia caratteri, parole, pagine, ore) e si cerca di portarlo a termine. Non vorrei dire castronerie e confondermi con il nanocamp, ma si dovrebbe riuscire nel caso anche ad abbassare il turo dato che il limite è cinquantamila parole. Insomma, per chi deve come me ancora iniziare potrebbe essere una spinta adeguata cercare di strarci dietro utilizzandolo. Potrei creare una cambina per noi dove per vedere i progressi dei racconti e parlare nella chat. Che ne pensate? Io ho già accettato la proposta anche su Faccialibro, quindi ci sto Dato che non ho ancora nemmeno un'idea, sarebbe il caso per me di darmi una mossa. Scusatemi, gente, ma sono una frana :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Io alla fine credo che opterò per la traccia che avevo proposto qui. Ora le presentazioni del mio libro e di quello del mio amico sono passate quindi è TEMPO di scrivere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Matt Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Okay raghi, sono in quarta marcia, metto la quinta e vado a creare in cabin sul nanowrimo. Poi posto il nome, alcuni passaggi per creare un account e cose varie (chiedetemi se manca qualcosa che non mi ricordo tutto xD) e vediamo di portarci a casa il traguardo! Edit: come non detto ho sbagliato tutto xD Ricapitolo con le correzioni: il nanowrimo che partirà il prossimo mese non avrà cabin come dicevo (mi sono sbagliato con il nanocamp). Questo ha un limite di 50.000 parole perché l'idea del NaNo è una sola: SCRIVERE. Non spaventatevi dalla mole delle parole, sono un target per chi vuole creare un romanzo, a noi non interessa, ci basta finire il racconto xD. Ergo: entrate nel sito, iscrivetevi, create il progetto (potete mettere copertina e sinossi) e siete pronti a partire! Ogni giorno dovrete aggiornate il contatore delle parole. Questo è il mio https://nanowrimo.org/participants/zack-hope/novels/la-mia-sabbia/stats Ps: credo di aver appena trovato il titolo perfetto per il racconto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati