Vai al contenuto
Russotto

Tutti a raccolta!

Recommended Posts

On 21/8/2018 at 17:14, Matt dice:

Ho ricevuto un'altra richiesta, l'ha fatta qualcuno o è un imbucato?

sono io

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gas dice:
8 minuti fa, Matt dice:

Ho ricevuto un'altra richiesta, l'ha fatta qualcuno o è un imbucato?

sono io

E comunque lasciamo votare anche gli imbucati :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah scusa gas, non ti avevo riconosciuto su fb (allora ci siamo già incrociati "nel gruppo delle domande") mo ti aggiungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo che manchi solo @Mari.

L'ho sentita qualche giorno fa e ha detot che era via da casa. Se entro fine settimana non risponde semmaile chiedo la sua preferenza via telefono. Poi direi di tirare le somme della votazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi. Chiedo scusa per la latitanza. 

Estate molto impegnativa e isolata, ma ne avevo la necessità.  

Cercherò di essere più presente, lavoro permettendo.

Voto dato e quindi adesso? Illuminatemi che mi sono persa un po'.

P.S. mi siete mancati tutti ❤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:flower: :flower: :flower: @Mari :flower:  :flower: :flower:

Anche tu ci sei mancata!

Adesso direi che tiriamo le somme (sperando non ci siano spareggi da fare) e poi partiamo con la creazione dei racconti. Nel frattempo ci daremo delle direttive riguardo tempi, revisioni, formati e, ma questo più avanti, pubblicazione.

@Matt direi che domenica potremmo chiudere la votazione, mi sembra che tutti coloro che avevano manifestato interesse a questo progetto abbiano espresso il loro voto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato dalle vacanze anche io, so che non ve ne frega nulla :flower:

Visto che abbiamo votato tutti, non potremmo chiudere il sondaggio? ?

Edit: non vedo i voti di @Gas e non ho capito se qualcuno ha votato per @Russotto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho incaricato Matt, credo che aggiunga il mio voto alla fine; comunque le mie scelte sono: "il tempo" e "il culto dell'immagine".

Poi per quanto riguarda la chiusura della votazione sarei d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay raga, ho letto adesso la discussione perché sono pessimo :asdf: Gas ha dato la preferenza, quindi siamo a posto, ora tiro le somme e vi dico tutto abbbbbreve!

Mi raccomando restate in trepida attesa che sennò il rullo di tamburi non compare :la: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ecco i risultati finali:

La forza nascosta in noi stessi:                                             5

Il tempo (accelerato, rallentato, sprecato, esistenziale)

(conteggiato voto russ e gas)                                               6                                    

Il corpo, usi e costumi                                                           3

il culto dell'immagine (conteggiato voto russ)                         3

fogne (conteggiato voto gas)                                                1

Percezione e soggettività                                                      1

L'esilio                                                                                1

In testa abbiamo quindi il tempo :la: Credo che non ci sia bisogno di spareggio.

Mo adesso ci conviene crearci un limite temporale per la stesura, una lunghezza massima, magari un brain storming delle idee generali (magari se sappiamo cosa scrive chi riusciamo a fare anche qualche cosa di simpatico con i racconti) e poi possiamo partire, direi :fuma:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, sono d'accordo con Matt.

Il limite temporale io lo metterei a fine novembre così abbiamo un mese di tempo per editing impaginazione e varie ed eventuali. In questo modo a gennaio potremmo pubblicare (come si vedrà) la raccolta.

Per quel che riguarda il limite di caratteri io lo metterei a ventimila. Ciò non vuol dire che dovremo scrivere racconti lunghi ventimila caratteri, semplicemente eviteremo di dover sforbiciare racconti che, con un limite inferiore, risulterebbero troppo lunghi.

Dite la vostra.

P.S.: magari potremmo aprire un'altra discusisone per eventuali scambi di idee durante i lavori in corso. Si potrebbe creare una sottosezione dove inglobare questa ed eventuali discussioni che potrebbero nascere. Ma anche su questo aspetto di sentire la vostra opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con tutto con russ. 

Si può fare una discussione al riguardo, dove ne parliamo e quant'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Gigi, apri :la: Penso che le regole di russ vadano bene, non sono troppo strette e danno molto margine. Io le approvo, voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti