Amministratorə Ayame Inviato Maggio 28, 2018 Amministratorə Segnalazione Share Inviato Maggio 28, 2018 Segnate la data sul calendario, perché da oggi - 28/05/2018 - non è più obbligatorio commentare un altro testo prima di postare Perciò potete tranquillamente pubblicare i vostri racconti, poesie, sceneggiature, quelchevolete senza dover commentare il testo di qualcun altro. Ovviamente i commenti sono sempre più che graditi, ma insomma: gestitevi da voi e come preferite. Da oggi siete utenti liberi 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratorə Matt Inviato Maggio 28, 2018 Amministratorə Segnalazione Share Inviato Maggio 28, 2018 *prende calzino* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Russotto Inviato Maggio 28, 2018 Segnalazione Share Inviato Maggio 28, 2018 Curiosità: da dove era nato l'obbligo? E come mai l'hai tolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratorə Ayame Inviato Maggio 28, 2018 Author Amministratorə Segnalazione Share Inviato Maggio 28, 2018 2 ore fa, Russotto dice: Curiosità: da dove era nato l'obbligo? E come mai l'hai tolto? Nacque molti anni or sono Sul WD. Il numero di utenti era cresciuto e arrivavano tutti postando cose nuove senza calcolare minimamente quelle altrui, creando un grosso squilibrio tra contenuti postati e contenuti commentati. Così decisi di introdurre l'obbligo. Ora l'ho tolto perché a) siamo in pochi, far commentare alle persone testi di mesi e mesi fa non ha senso e scoraggia chi vuole postare dal farlo e b) perché spero che non sia più necessario obbligare qualcuno per mantenere un equilibrio quando i testi aumenteranno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emy Inviato Maggio 30, 2018 Segnalazione Share Inviato Maggio 30, 2018 Ora non ho più scuse, e prima che qualche lettore mi ammazzi (mi viene in mente Bradipone) corro a postare la seconda parte della favola (se la trovo, sono passati troppi mesi, ahimè) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!