Amministratorə Ayame Inviato 28 Maggio 2018 Amministratorə Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Segnate la data sul calendario, perché da oggi - 28/05/2018 - non è più obbligatorio commentare un altro testo prima di postare Perciò potete tranquillamente pubblicare i vostri racconti, poesie, sceneggiature, quelchevolete senza dover commentare il testo di qualcun altro. Ovviamente i commenti sono sempre più che graditi, ma insomma: gestitevi da voi e come preferite. Da oggi siete utenti liberi 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Matt Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 *prende calzino* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Curiosità: da dove era nato l'obbligo? E come mai l'hai tolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratorə Ayame Inviato 28 Maggio 2018 Autore Amministratorə Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 2 ore fa, Russotto dice: Curiosità: da dove era nato l'obbligo? E come mai l'hai tolto? Nacque molti anni or sono Sul WD. Il numero di utenti era cresciuto e arrivavano tutti postando cose nuove senza calcolare minimamente quelle altrui, creando un grosso squilibrio tra contenuti postati e contenuti commentati. Così decisi di introdurre l'obbligo. Ora l'ho tolto perché a) siamo in pochi, far commentare alle persone testi di mesi e mesi fa non ha senso e scoraggia chi vuole postare dal farlo e b) perché spero che non sia più necessario obbligare qualcuno per mantenere un equilibrio quando i testi aumenteranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Emy Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Ora non ho più scuse, e prima che qualche lettore mi ammazzi (mi viene in mente Bradipone) corro a postare la seconda parte della favola (se la trovo, sono passati troppi mesi, ahimè) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati