Vai al contenuto

I commenti non sono più obbligatori

Ayame

Messaggi raccomandati

• Amministratorə

Segnate la data sul calendario, perché da oggi - 28/05/2018 - non è più obbligatorio commentare un altro testo prima di postare :indica:

Perciò potete tranquillamente pubblicare i vostri racconti, poesie, sceneggiature, quelchevolete senza dover commentare il testo di qualcun altro. Ovviamente i commenti sono sempre più che graditi, ma insomma: gestitevi da voi e come preferite.

Da oggi siete utenti liberi :asd: 

• Love 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratorə
2 ore fa, Russotto dice:

Curiosità: da dove era nato l'obbligo? E come mai l'hai tolto?

Nacque molti anni or sono :D Sul WD. Il numero di utenti era cresciuto e arrivavano tutti postando cose nuove senza calcolare minimamente quelle altrui, creando un grosso squilibrio tra contenuti postati e contenuti commentati. Così decisi di introdurre l'obbligo.

Ora l'ho tolto perché a) siamo in pochi, far commentare alle persone testi di mesi e mesi fa non ha senso e scoraggia chi vuole postare dal farlo e b) perché spero che non sia più necessario obbligare qualcuno per mantenere un equilibrio quando i testi aumenteranno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ho più scuse, e prima che qualche lettore mi ammazzi (mi viene in mente Bradipone) corro a postare la seconda parte della favola (se la trovo, sono passati troppi mesi, ahimè) :) 

Link al commento
Condividi su altri siti