Vai al contenuto

Benvenut@!

Entra a far parte della nostra community: registrati per partecipare alle discussioni, commentare, rispondere!

Mari

Salone del libro di Torino 2018

Recommended Posts

Salve amici, io avevo una mezza intenzione di andare al Salone del libro di Torino.  Purtroppo non ne sono sicura perché devo fare i conti con troppe variabili. Comunque ce la metterò tutta per andarci.

Voi? Pensate di farlo?

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorniamoci più in  là, magari questa volta riusciremo a farcela! 

💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 13/4/2018 at 12:39, Mari dice:

Salve amici, io avevo una mezza intenzione di andare al Salone del libro di Torino.  Purtroppo non ne sono sicura perché devo fare i conti con troppe variabili. Comunque ce la metterò tutta per andarci.

Voi? Pensate di farlo?

senza di me... :piange:

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, lean dice:

senza di me... :piange:

Tesoro,  verrà il giorno in cui il salone verrà da noi!  😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo fanno? (avevo già intenzione di andare a Torino, magari trovo la scusa definitiva :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Io, salvo problemi dell'ultimo minuto, sarò al Salone sabato 12 Maggio e forse anche domenica 13.

Spero di incontrare qualcuno di voi.

😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mari dice:

Ciao. Io, salvo problemi dell'ultimo minuto, sarò al Salone sabato 12 Maggio e forse anche domenica 13.

Spero di incontrare qualcuno di voi.

😊

Siiiiiiì! :loveye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sopravvissuta a due giorni di Salone, alla pioggia intermittente, al crimine che mi  sale quando la gente ti calpesta e spintona,  all'incompetenza dei vigili urbani di Torino che per indicarmi la via dopo a quella in cui ero, mi fa fare il giro dell'hinterland torinese: sono viva! 

Vedere il Salone del libro di Torino per la prima volta è stato meraviglioso. Un'emozione doppia perché ho potuto conoscere tante persone con cui avevo solo rapporti on line e vedere da vicino la vastità del mondo dell'editoria.

Ho anche visto le ingiustizie che sono tipiche di ogni società in cui i potenti hanno tutti i privilegi,  mentre le masse devono accontentarsi di ruoli marginali. Faceva un po' tristezza vedere i mega stand delle case editrice più famose posizionate in maniera strategica e  sfavillanti di colori e luci e gremite di gente mentre nei piccoli, angusti e bui piccoli.stand, imboscati negli anfratti più remoti dei padiglioni, avevano davanti al massimo due persone.

Ma, polemiche a parte, è stato fantastico! Vedere quella marea di libri messi in bell'ordine è uno spettacolo.He merita di essere visto.

Ho visto presentazioni di alcuni autori emergenti, parlato con loro e vissuto tramite loro l'emozione di tenere tra le mani e promuovere la propria opera.

Un grazie particolare a @Russotto che nonostante la pioggia e tutto il resto ha voluto venire a trovarmi, rivederlo mi ha fatto molto piacere.

20180513_105618.jpg

2028328451_librisalone.thumb.jpg.0f931ad06e8eeec089405a980ce2baeb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti