Vai al contenuto
AndreaSCZenna

Buongiorno

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Pare un pò smorto il forum eh? Messaggi 2017 in diverse sezioni e/o topic... 
Peccato, entrando nella sezione poesia ho letto il commento di un admin che (incredibile!) consigliava di andare a rivedere cosa sia la metrica! 

Oh bé, vedremo come procede.

Io sono Andrea Castrovinci, (ci sarebbero un secondo nome e un secondo cognome ma facciamo prima così) insegno e di recente ho pubblicato con Edizioni Ensemble il mio primo volume di poesia. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, Andrea! :::D

Hai ragione, purtroppo il forum è fermo da un pochino. Non è facile far partire un progetto del genere, gli utenti sono pochi e ognuno ha i propri impegni personali. Però non ci siamo ancora arresi. E il fatto che tu ci stia dando una possibilità significa davvero tanto ^_^

Se posso chiedere, cosa insegni?

(Complimenti per la tua pubblicazione!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Gigiskan dice:

Benvenuto, Andrea! :::D

Hai ragione, purtroppo il forum è fermo da un pochino. Non è facile far partire un progetto del genere, gli utenti sono pochi e ognuno ha i propri impegni personali. Però non ci siamo ancora arresi. E il fatto che tu ci stia dando una possibilità significa davvero tanto ^_^

Se posso chiedere, cosa insegni?

(Complimenti per la tua pubblicazione!)

Coerentemente con la poesia, Italiano e Latino nei licei!

@Mari, ho leggiucchiato le regole della sezione poesia di fretta ieri (ora devo lavorare): potrei anche postare qui qualche testo della mia raccolta? Violerebbe i (miei) diritti di autore? (!) Oppure qualche altro testo che penso inserire nella seconda edizione, mi piacerebbe ascoltare qualche parere da parte di terzi ed estranei.

Grazie! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AndreaSCZenna dice:

potrei anche postare qui qualche testo della mia raccolta? Violerebbe i (miei) diritti di autore? (!) Oppure qualche altro testo che penso inserire nella seconda edizione, mi piacerebbe ascoltare qualche parere da parte di terzi ed estranei.

Ho chiesto ai Capi Supremi. Anche se la raccolta è stata pubblicata, puoi postare qualche stralcio purché non superi il 15% del libro. Quindi, nessun problema :flower: Ti basta commentare adeguatamente un testo tra quelli già postati da altri utenti e poi sei a posto. Per qualsiasi dubbio, chiedi pure :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @AndreaSCZenna,

ti do anche io il benvenuto e ti informo che 'è anche una sezione in cui puoi pubblicizzare la tua opera, sia essa pubblicata con un editore o autopubblicata.

Se vuoi puoi anche commentare brani in altre sezioni diverse da quelle in cui posterai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/3/2018 at 08:22, AndreaSCZenna dice:

Pare un pò smorto il forum eh? Messaggi 2017 in diverse sezioni e/o topic... 

Poco poco :asd:

Benvenuto anche da parte mia, sei arrivato nel periodo in cui progettiamo giusto giusto di far risorgere un po' questo posto :D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene! Il tuo Nick e il tuo avatar li ho già visto da qualche parte... forse su un forum in cui vi sono svariate sezioni sulle case editrici? Per distinguere quelle a pagamento da quelle "pulite"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSCZenna dice:

Bene! Il tuo Nick e il tuo avatar li ho già visto da qualche parte... forse su un forum in cui vi sono svariate sezioni sulle case editrici? Per distinguere quelle a pagamento da quelle "pulite"? 

Writer's Dream? Sicuramente sì, l'ho fondato io :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti