Vai al contenuto
Mari

Anche il mio cellulare è più creativo di me

Recommended Posts

Confido nella vostra struttura per le finalità indicate nello stesso tempo ma spesso non è che nacque a lavorare per voi. Ciao a tutti gli scrittori.

Prossima parola: Amare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo:

Amare il proprio sogno è quello che si fa sempre più spesso: non mi piace molto la bio è un problema con un sorriso e ti voto il profilo di Twitter

Prossima: speranza

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speranza di poter avere un figlio di un suo amico e la sua risposta inviata da eBay e non solo per il tuo commento sulla pagina dello stesso anno 

P.p.: Giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare con i capelli lunghi e ti voto il prossimo che dice di essere in grado di capire cosa sta succedendo a tutti gli amici che hanno  portato a termine il tuo orticello che non è un grande successo.

Suggerimento prossimo: Promuoveresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Promuoveresti, ma non mi sembra un buon fine. Il mondo è pieno di gente che non si sa mai che mi hanno fatto.

P.p.  Vergognosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognosi  di un altro giorno dopo la morte della donna di casa che ha detto di essere una delle più importanti del mondo di Twitter .  

Nuova parola: aspirazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspirazioni e poi ti faccio i complimenti per le informazioni che mi hanno fatto un favore a casa? Ho provato a chiamarti al lavoro e non solo. 

P. P. Deludenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deludenti che non la veda in genere mi sembra sprizzare originalità e se ho ulteriori impegni poi la sera non sempre ho la Camel di anni fa quindi sei diventata davvero culto per me.

Prossima parola: Inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire che è successo qualcosa che non è un problema con un sorriso. A tutti gli amici sempre in ritardo rispetto alle previsioni meteo di livello internazionale e non solo a te. Ne sei accorto della presenza di due ore?

Prossima parola:

Sviluppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sviluppo del sistema operativo Android e poi si vede che non si mangia bene. Ma se il tempo per fare la differenza tra il pubblico, che si chiama il mio primo amore,  e che non si sa che la colpa è dei migliori nuovi prodotti. 

Prossima parola

Sincero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sincero e ti seguo e ti voto il profilo in percentuale che sale al terzo posto. Per il suo nome è stato un problema di un anno fa e non solo Il nuovo film del genere e non è che la gente non si è mai stata così felice di seguirti quando il suo sorriso non mi sono appena pubblicato un video di un nuovo video dei miei genitori 

Prossima parola:

Incognite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incognite di una persona che non si può dire che non ci sono problemi di sorta. La diffusione del virus nel frattempo mi sembra un ottimo prezzo di vendita e assistenza per il tuo annuncio su internet. 

Prossima parole

Stranamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranemente di più è stato bello, è un grande amore che si è fatto male e la tua vita è un po' di gioco e la tua canzone preferita è quella del suo nuovo album dei ricordi più cari. Prima possibile a tutti gli effetti di luce che non è vero, anche questo è il primo che passa per il momento in cui si può fare la differenza spesa.

Prossima parola: 

Astrusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Astrusi di una settimana fa, ma non cedo di una persona che non si sa che è un problema di fondo. La diffusione del tuo sito e non solo per i traguardi raggiunti. 

Prossima parola: pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pretese di non essere disponibili in altre parole chiave giuste. La diffusione di quanto non ho mai avuto un problema di fondo. 

Prossima parola: Magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti