Vai al contenuto
Lidia

Ciao a tutti

Recommended Posts

Mi sono appena iscritta e ho capito poco o nulla: poco male, imparerò strada facendo.

Sono una lettrice accanita, scrivo da diversi anni e ho anche pubblicato, ma non si smette mai di imparare nè di cercare amici con cui condividere questa passione.

Fra me e un piccione viaggiatore non so chi viaggi di più, in quanto lavoro all'estero e macino una quantità fenomenale di chilometri, se a questo aggiungiamo che mi piace esplorare il mondo, vi lascio trare da soli le conclusioni.

Per ora, esploro questo nuovo luogo d'incontro.

Ciao  :-D

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta, @Lidia! :::D
Se ti piace scrivere potresti dare un'occhiata al nostro contest nuovo di zecca nella sezione Arena. Spero ti troverai bene qui! :flower:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lidia dice:

ne sono sicura, Gigiskan, ora scendo nell'area... ci trovo tigri, leoni e quant'altro? :VAPLEURER:

Leoni e tigri non ce ne sono, occhio però perché qualche utente potrebbe mordere :asd:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Lidia, benvenutissima! ^-^ Caspita, dev'essere un lavoro intenso :hushed: Mi ha sempre affascinata la psichiatria (e in generale la psicologia), immagino sia un interesse naturale in chi coltiva la passione per la narrativa (che può essere, tra le altre cose, anche un mezzo per scandagliare la psiche attraverso la caratterizzazione dei personaggi) ^_^

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dafne Grazie per il caloroso benvenuto, Dafne; è un bel lavoro, in effetti, ha il suo fascino, e non nego che molti personaggi traggono ispirazione da persone che ho incontrato: ti capita davvero di tutto :AOK: 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Matrico,

forse volevi presentarti? Bene, sei nella sezione giusta ma devi aprire una nuova discussione e dirci qualcosa di te.

Avanti, presentati :like:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti