Vai al contenuto
Tata Danardi

Che abbia inizio la sfida

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi chiamo Tata Danardi o se volete TataD, mi sono iscritta ieri dopo aver visto per caso, la pubblicità di UltimaPagina sul mio diario facebook. E' la prima volta in assoluto che partecipo a una community come la vostra e sono emozionata e un po’ spaesata ci sono davvero tantissime cose da imparare e poiché io sono una vecchia fiat diesel, ci metterò un po’ di più ma alla fine, vi sbalordirò. :applausi:

Ho deciso di partecipare al contest per una sfida con me stessa e perché un bravo scrittore (ciò che spero di diventare) per me è quello che non smette mai di imparare e di conoscere. Solo dall’esperienza e dalla conoscenza si può arricchire i propri lavori letterari.

Il nome che ho scelto forse a molti sembrerà banale, ma per me invece è carico di significati che però vi svelerò strada facendo. E quindi, che abbia inizio la sfida!

Ah! Ho dimenticato di dire la cosa più importante. Sono una mamma e non c'è allenamento migliore per chi come me ha una mente creativa di inventare ogni sera una nuova, assurda, mirabolante fantasiosa e avventurosa favola della buona notte.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tata,

complimenti per la presentazione. Se vuoi imparare e confrontarti con altri questo è il posto giusto. Sono sicuro che, oltre al contest, apprezzerai molto questo forum.

Benvenuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tata Danardi dice:

Ah! Ho dimenticato di dire la cosa più importante. Sono una mamma e non c'è allenamento migliore per chi come me ha una mente creativa di inventare ogni sera una nuova, assurda, mirabolante fantasiosa e avventurosa favola della buona notte.

Che cosa tenera! Mi piaci già :ohh:

Benvenuta, TataD! :::D

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta!

Riguardo le favole ti do ragione, sono uno stimolo grandioso per la fantasia. 

Una raccontastorie ci piace assai

NB: TATA non è una sequenza di adenina-timina vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Tata Danardi Ti auguriamo fortuna e ispirazione.

Scommetto che i tuoi cuccioli saranno i primi a tifare per te

E' semplice taggare gli utenti, trovi il simbolo con la chiocciolina sotto ognuno dei loro post. Basta un click 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti