Vai al contenuto
Dafne

Ciao!

Recommended Posts

Salve a tutti ^_^
Come si può evincere dalla fantasia nella scelta del nick, mi chiamo Dafne; il mio involucro mortale è una macchina alimentata a cappuccini e brioches nata 22 anni fa in quel di Torino, dove tutt'ora studio Culture e letterature del mondo moderno. Parallelamente lavoro come modella, pratico discipline improbabili (acrobatica aerea, contorsionismo, danza sospesa...) e coltivo svariate passioni, tra cui quella per il cinema e, naturalmente, per la narrativa (bilaterale: leggo e scrivo). Mi piacerebbe in futuro lavorare in ambito editoriale, come editor/redattrice - questo è il piano A, poi c'è il resto dell'alfabeto!
Spero di essere più attiva possibile (le buone intenzioni ci sono tutte e sono attestate dal fatto stesso di essermi iscritta), probabilmente sempre a orari diversamente diurni ^-^

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta! :flower:  Spero ti troverai bene qui con noi.

Presentazione molto interessante, complimenti.

Se hai dubbi non esitare a chiedere, lo staff è  a tua disposizione.

A leggerci presto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Dafne e complimenti per la tua presentazione.

La danza sospesa è per caso quella in cui vi appendete a dei lunghi teli o forse quella è l'acrobatica aerea? Ho un'amica che è esperta in questa disciplina (sempre ammesso che io abbia indovinato di cosa si tratta)

Ciao.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la tua presentazione, di sicuro sei interessante come persona con tutte quelle passioni :applausi: Intanto benvenuta e magari fai un pensierino al contest che partirà stasera, il CSI :asdf:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto :brillasguardo:
@*Celaena* la danza sospesa mescola elementi di danza - prevalentemente contemporanea - e di acrobatica aerea (che è una disciplina tipicamente circense, molto probabilmente se hai mai visto qualche circo anche solo in tv ti sarà capitato di vedere anche performances di acrobati aerei :D ), utilizzando però attrezzi diversi rispetto a quest'ultima (cinghie, imbraghi, e altri strumenti più o meno di tortura) :corre:
@Russotto i tessuti fanno parte dell'acrobatica aerea, insieme al cerchio aereo, al trapezio, alla rete e altre varie ed eventuali (prevalentemente usiamo tessuti e cerchio, comunque) ^_^ Io però li odio perché non ho né addominali né forza nelle braccia :sweat_smile:, preferisco il cerchio :mrgreen:
@Matt grazie mille! Mi sono documentata sull'iniziativa e sembra davvero interessante :ohh: Ci farò senz'altro un pensiero!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, *Celaena* dice:

Sembra una cosa fighissima o.O Grazie per la spiegazione :la:

Lo è :ohh: Ha anche il pregio aggiuntivo di conferire ematomi violacei che possono essere sfoggiati, all'occorrenza, come surrogati di tatuaggi o come prova della propria provenienza aliena :ohh:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti