Vai al contenuto
Dafne

Ciao!

Recommended Posts

Salve a tutti ^_^
Come si può evincere dalla fantasia nella scelta del nick, mi chiamo Dafne; il mio involucro mortale è una macchina alimentata a cappuccini e brioches nata 22 anni fa in quel di Torino, dove tutt'ora studio Culture e letterature del mondo moderno. Parallelamente lavoro come modella, pratico discipline improbabili (acrobatica aerea, contorsionismo, danza sospesa...) e coltivo svariate passioni, tra cui quella per il cinema e, naturalmente, per la narrativa (bilaterale: leggo e scrivo). Mi piacerebbe in futuro lavorare in ambito editoriale, come editor/redattrice - questo è il piano A, poi c'è il resto dell'alfabeto!
Spero di essere più attiva possibile (le buone intenzioni ci sono tutte e sono attestate dal fatto stesso di essermi iscritta), probabilmente sempre a orari diversamente diurni ^-^

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta! :flower:  Spero ti troverai bene qui con noi.

Presentazione molto interessante, complimenti.

Se hai dubbi non esitare a chiedere, lo staff è  a tua disposizione.

A leggerci presto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Dafne e complimenti per la tua presentazione.

La danza sospesa è per caso quella in cui vi appendete a dei lunghi teli o forse quella è l'acrobatica aerea? Ho un'amica che è esperta in questa disciplina (sempre ammesso che io abbia indovinato di cosa si tratta)

Ciao.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la tua presentazione, di sicuro sei interessante come persona con tutte quelle passioni :applausi: Intanto benvenuta e magari fai un pensierino al contest che partirà stasera, il CSI :asdf:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto :brillasguardo: