Ospite Kate Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Ogni volta che copiate e incollate da Word (o da qualunque altra parte), vi portate dietro le impostazioni del font.Per formattare il testo, selezionatelo tutto e successivamente cliccate il tasto che vi ho cerchiato in rosso nell'immagine qua sotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite IlConteDiMontecristo Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 (modificato) L'ho scoperto poco fa per caso grazie kate Modificato 24 Agosto 2015 da IlConteDiMontecristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violaliena Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2015 Grazie!Li pigiavo tutti per capire a che servissero.E doppio grazie per il testo giustificato, apici, pedici, elenchi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shawn Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Finalmente svelato l'arcano! Avevo cercato tanto quell'opzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Panofsky Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Problemino.Il tasto "Elimina formattazione" toglie tutto, anche i corsivi. In alcuni testi il corsivo è fondamentale. Sui brani corti te lo puoi rimettere a mano; sui pezzi lunghi può diventare una rogna.Invece, incollare nel box il testo preso direttamente da Word mantiene i corsivi, pur assegnando il font ufficiale del forum.Bisogna trovare una procedura standard per salvare capra e cavoli. Adesso faccio qualche prova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Panofsky Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2015 A proposito di formattazione.Forse mi sono rincoglionito, ma non ho trovato da nessuna parte le avvertenze per gli utenti, che invece mi pareva ci fossero nel WD.Lasciamo tutto questo bendiddio a disposizione di qualsiasi burlone?Lo sapete, vero, che entro breve sembrerà Carnevale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violaliena Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Un tasto per le virgolette caporali non si può aggiungere?(Fa gli occhioni giganti da cucciolo e scodinzola forza nove) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violaliena Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Discussione ok ma che fare non c'è scritto. Indi se si desidera salvare in un post i corsivi e analoghe amenità si dovrà utilizzare nel proprio word processor il set di caratteri Libre Baskerville (quello del forum) con dimensione 11. Quando si va a incollare il testo nella finestra per creare il post il testo sarà giusto come carattere e dimensioni e non bisognerà più togliere la formattazione col tastino Tx ugh 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati