Vai al contenuto
lean

Auguri Mari <3

Recommended Posts

293013_284755764959370_1701264878_n1_zps157ffa62.jpg

Tantissimi auguri tesoro! Ti voglio un mondo di bene!:love:

• Like 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio di cuore per il pensiero :love: 

@lean sei meravigliosa e ti voglio un bene dell'anima: grazie di esistere :love:

@Russotto :love: grazie e ricambio il tuo affetto (non diciamolo a nessuno, però) :icon_cheesygrin:

@Emy Ristovic grazie infinite :love:

@Violaliena sei tu la persona speciale: grazie per la tua amicizia :love:

Siete fantastici tutti!  :brillasguardo:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Augurarti un buon compleanno mi sembra riduttivo, quindi ti auguro non un solo giorno, ma una vita intera di gioia e felicità. Le parole a volte possono sembrare sufficienti, ma la musica può arrivare dove le parole falliscono. Ti dedico una sonata molto particolare di un compositore italiano: Luigi Boccherini. Questo pezzo si intitola "La Musica Notturna delle Strade di Madrid", ed è pura bellezza. È un minuetto e trasmette un senso di libertà che solo il violoncello regala, e io ti voglio dire con queste note che sei una bella persona che non conosco personalmente, ma che sono contenta di annoverare tra i miei "amici" virtuali. Spero ti piaccia, e spero con tutto il cuore che tu sorrida nell'ascoltarla, perché se lo farai, significa che un regalo sono riuscita a fartelo. Buon compleanno Mari. Ti abbraccio forte forte.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ashildr Grazie mille :love:

@witchblue Grazie per le tue magnifiche parole. Mi hai commossa e ho apprezzato moltissimo il tuo regalo. Sono felice di averti come amica virtuale. Non sempre c'è bisogno di conoscere una persona per provare affetto, questo l'ho imparato frequentando te e la maggior parte voi tutti del forum.

@tutti: Sapere che ci sono persone come voi, mi fa riconciliare col genere umano che non sempre brilla di fulgidi esempi da emulare. Vi voglio bene e vi ringrazio per gli auguri, ma soprattutto per far parte della mia vita e delle mie giornate.

:love:  :love:  :love: 

grazie5.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest IlConteDiMontecristo

Tanti auguri Mari!, anche se un po' in ritardo come da tradizione :love: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh no!! mi sono persa alla grande il compleanno di Mari!!! perdonami!! spero che tu lo abbia trascorso felicemente :) auguri in ritardo!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Niji Grazie!  :love: 

Sì, ho trascorso un bel compleanno con tutte le persone che amo di più al mondo, quindi sono fortunata e felice!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti