mezzapenna 0 Luglio 22, 2016 Segnalazione Share Luglio 22, 2016 Ohi ragazzi, questa è la mia prima volta in un forum -sì, qualcuno sta già allargando gli occhi- per cui non so bene come muovermi. Però mi sembrava un sito fatto di bella gente e... eccomi qui! Scrivo e leggo quanto un tossico si fa di cocaina. Per rendere l'idea, ad un paio di scarpe posso preferire un libro di Paul Auster. E con questo direi che posso concludere questa mia intrusione. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigiskan 572 Luglio 22, 2016 Segnalazione Share Luglio 22, 2016 Benvenuto, mezzapenna! 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1110 Luglio 22, 2016 Segnalazione Share Luglio 22, 2016 Benvenuto qui siamo quasi tutti dipendenti dalla scrittura (a giudicare da qualche thread anche da qualcosaltro) spero ti troverai bene. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Violaliena 666 Luglio 22, 2016 Segnalazione Share Luglio 22, 2016 Mezzapenna e mezzoqualchealtracosa benvenuto. Felice approdo! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia 126 Luglio 25, 2016 Segnalazione Share Luglio 25, 2016 Benvenuto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Celaena* 109 Luglio 26, 2016 Segnalazione Share Luglio 26, 2016 Benvenuto Qui trovi il regolamento, da leggere con attenzione. Ricordati che per ogni evenienza lo staff è a disposizione. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 411 Agosto 2, 2016 Segnalazione Share Agosto 2, 2016 Ciao Mezzapenna, benvenuto. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!