Pierangelo Amerigo Cocuzza 9 Luglio 21, 2016 Segnalazione Share Luglio 21, 2016 Furto d'autore.doc Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1088 Luglio 21, 2016 Segnalazione Share Luglio 21, 2016 @Pierangelo Amerigo Cocuzza per favore, potresti, invece che allegare il file, fare copia e incolla? Siccome non puoi modificare questo, ti consiglio di aprirne uno nuovo, rimetti il link del commento e poi fai copia e incolla del tuo racconto. Qualcuno dello staff, poi, penserà a eliminare questo. Ti ringrazio Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pierangelo Amerigo Cocuzza 9 Luglio 22, 2016 Author Segnalazione Share Luglio 22, 2016 Lo farei volentieri se potessi, ma sono con vivonic sull'isola deserta, e ho solo il cellulare in alcuni pinti dell'isola. Avevo provato a fare copia incolla, ma mi si sballava il layout e dal cellulare non riesco a modificarlo...ecco perché ho allegato il file. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antonio Borghesi 13 Luglio 22, 2016 Segnalazione Share Luglio 22, 2016 Molto simpatico. Io non conosco le canzoni ma alcune di quelle citate sì e ho trovato ottima la formula con le quali le hai inserite nei dialoghi. Questa è senz'altro l'ironia intrinseca che ti ha portato a mantenere lo spirito del racconto. Bravo. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axell Phineas 6 Luglio 22, 2016 Segnalazione Share Luglio 22, 2016 Molto simpatico. Non conosco le Canzoni ma il racconto riesce a legarle tutte e a creare una storia continuata e attinente. Simpatica e comica anche. BRAVO. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 368 Luglio 22, 2016 Segnalazione Share Luglio 22, 2016 Non so se verrà s-postato da altre parti quindi commento direttamente qui. Molto carina l'idea di far parlare i personaggi con le loro canzoni, ti è riuscita bene anche la caratterizzazione del commissario che un po' si innervosisce ma nel contempo cerca comunque di capire cosa i due cantanti gli dicono. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicola Orofino Vivonic 21 Luglio 22, 2016 Segnalazione Share Luglio 22, 2016 Allora, io sono il primo a quanto pare che le canzoni di Lucio le conosce. Un po' anche quelle dell'Equipe 84. Quindi ti dico So già che ci hai messo un sacco a scriverlo. Finalmente l'ho letto e capisco il perché: non è stato di certo un compito facile quello che ti sei prefisso. Complimenti per essere riuscito nella coerenza stilistica che ti eri prefisso, e per come hai creato un giallo di 5400 battute credibile e per di più comico. Un'impresa che ha del mitico. Il resto te lo dico spesso: sei un pazzoide fuori di testa In bocca al lupo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emy 150 Luglio 22, 2016 Segnalazione Share Luglio 22, 2016 Da una che adora Lucio, non potevo che apprezzare il tuo racconto. Leggendo, mi hai fatto sorridere di continuo. Un simpatico giallo, dal gusto comico, che mi è piaciuto. Bravo. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1088 Luglio 23, 2016 Segnalazione Share Luglio 23, 2016 Ciao,@Pierangelo Amerigo Cocuzza , letto e cantato tutto. Non ho potuto fare a meno di canticchiare i pezzi di testo disseminati qua e la, credo che se venisse montato con gli stralci delle canzoni verrebbe fuori un video virale. Molto divertente e soprattutto originalissimo. Bravissimo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lean 252 Luglio 23, 2016 Segnalazione Share Luglio 23, 2016 Davvero una bellissima idea. Mi sono divertita a leggerlo e a canticchiarlo. Bravo! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lisa Daniele 54 Luglio 23, 2016 Segnalazione Share Luglio 23, 2016 Parlo conoscendo Battisti davvero pochissimo: il racconto mi è piaciuto, e forse il non capire subito chi era lo strano personaggio che ci presenti ha aggiunto ancora più mistero al giallo All'inizio, quando hai parlato di pantaloni a zampa e foularino pensavo puntassi sul solito fashionista un po' omosessuale; sono stata piacevolmente sorpresa. L'ironia permea il testo e riesci a portare avanti un giallo quasi solo attraverso il dialogo, cosa che rende il racconto bello veloce da leggere. Complimenti per l'idea Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angy C. 15 Luglio 23, 2016 Segnalazione Share Luglio 23, 2016 Originalità e fantasia non mancano! Non è stato facile, presumo, costruire questo testo dovendo anche essere comico. Ho apprezzato, mi ha strappato un sorriso )) Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghigo 22 Luglio 27, 2016 Segnalazione Share Luglio 27, 2016 mi hai fatto morire, non e facile per nulla realizzare dialoghi con brani. bella prova d'autoreahahahha Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!