Lisa Daniele 54 Luglio 14, 2016 Segnalazione Share Luglio 14, 2016 Ciao a tutti Partiamo con gli inutili convenevoli: mi chiamo Lisa, ho 21 anni e vengo da Padova. No, non sono favorevole al separatismo veneto (#venexit) e, sì, tendo a fare battute scadenti e a mettere la virgola dopo la congiunzione "e" quando scrivo. Arrivo dal Writer's Dream per fare la panchinara nella sfida UvsD, quindi la presentazione la faccio un po' veloce, ma non vedo l'ora di esplorare un po' di sezioni del sito e conoscervi un po' tutti! Un'ultima cosa: solo i miei genitori e facebook mi chiamano "Lisa", i miei amici mi chiamano "Liz" o si inventano qualche soprannome peggiore, quindi vi chiedo, vi prego, vi scongiuro e vi imploro di fare lo stesso, mentre io cerco di trovare la sezione in cui chiedere di cambiare nickname 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1083 Luglio 14, 2016 Segnalazione Share Luglio 14, 2016 Ciao Liz, benvenuta! Spero ti troverai bene e che ti fermerai anche dopo la sfida olimpica UvsD. A leggerci presto. Per il cambio di nick manda un mp a un qualsiasi membro dello staff. Vedrai ti accontenteranno, Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lisa Daniele 54 Luglio 14, 2016 Author Segnalazione Share Luglio 14, 2016 @Mari Grazie mille vado a caccia di staff, allora! E inizio un po' a curiosare il forum *w* Qualche consiglio sulle sezioni più acchiappautenti? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1083 Luglio 14, 2016 Segnalazione Share Luglio 14, 2016 Adesso, Lisa Daniele dice: @Mari Grazie mille vado a caccia di staff, allora! E inizio un po' a curiosare il forum *w* Qualche consiglio sulle sezioni più acchiappautenti? A parte la sezione narrativa, in cui trovi racconti e poesie varie, nella la sezione infodump ci sono giochini scemi e thread che ti dimostreranno che poi tanto normali, qui, non siamo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emy 148 Luglio 14, 2016 Segnalazione Share Luglio 14, 2016 Ciao Liz, benvenuta Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Violaliena 665 Luglio 14, 2016 Segnalazione Share Luglio 14, 2016 ciao LIz, molte vittime di FB hanno nomi che non gradiscono, lo staff avrà un bel po' di lavoro (sono quelli blu da queste parti) Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lisa Daniele 54 Luglio 14, 2016 Author Segnalazione Share Luglio 14, 2016 54 minuti fa, Mari dice: A parte la sezione narrativa, in cui trovi racconti e poesie varie, nella la sezione infodump ci sono giochini scemi e thread che ti dimostreranno che poi tanto normali, qui, non siamo Stupendo Sento già che i giochini scemi saranno la mia rovina! P.S. La tua targhetta "Companion" è in qualche modo riferita a Doctor Who? @Emy Ristovic Grazie <3 Ah, qui sei Emy :D! @Violaliena Grazie! Vado a disturbare qualche bluvestito allora >:D 2 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emy 148 Luglio 14, 2016 Segnalazione Share Luglio 14, 2016 @Lisa Daniele qui sì! Di là, no! Ho chiesto però Niko di poter cambiare. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1083 Luglio 14, 2016 Segnalazione Share Luglio 14, 2016 1 ora fa, Lisa Daniele dice: P.S. La tua targhetta "Companion" è in qualche modo riferita a Doctor Who? Eh certo, la nostra Bossah è una fanatica di Doctor Who. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigiskan 538 Luglio 14, 2016 Segnalazione Share Luglio 14, 2016 Benvenuta, Liz! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Matt 406 Luglio 14, 2016 Amministratorə Segnalazione Share Luglio 14, 2016 (modificato) Oh! Una padonava! Che piacere (aspe, liz? Conosci per caso un certo Snow, vediamo se ho beccato la stessa persona di altri lidi ) Modificato Luglio 14, 2016 da Matt Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 366 Luglio 14, 2016 Segnalazione Share Luglio 14, 2016 Benvenuta Liz. Non so se la cosa ti può interessare: io ci ho corso almeno cinque Maratone a Padova. Adoro la tua città. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Violaliena 665 Luglio 14, 2016 Segnalazione Share Luglio 14, 2016 1 ora fa, Matt dice: Oh! Una padonava! 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lisa Daniele 54 Luglio 14, 2016 Author Segnalazione Share Luglio 14, 2016 6 ore fa, Emy Ristovic dice: @Lisa Daniele qui sì! Di là, no! Ho chiesto però Niko di poter cambiare. Fatto bene Anche se Emina mi piaceva come nome! 5 ore fa, Mari dice: Eh certo, la nostra Bossah è una fanatica di Doctor Who. Wooooh che figata! E io che pensavo di aver preso un mega-abbaglio xD D'altra parte, si sa che il Dottore ha sempre bisogno di Companion ;) @Gigiskan Grazie 1 ora fa, Matt dice: (aspe, liz? Conosci per caso un certo Snow, vediamo se ho beccato la stessa persona di altri lidi ) Wow non pensavo che Padona riscuotesse tutto questo successo xD Mmmh Snow? Conosco Jon Snow e uno Snow sul Writer's Dream: parli di uno dei due? @Russotto Wow! Sei un tipo sportivo? Io purtroppo no: mi sa che non ci siamo mai incrociati Parli della Maratona di Sant'Antonio :D? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 366 Luglio 14, 2016 Segnalazione Share Luglio 14, 2016 Esatto, proprio quella. L'ho fatta anche quest'anno anche se è andata malissimo (fuori tempo limite :facepalm:) Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lisa Daniele 54 Luglio 14, 2016 Author Segnalazione Share Luglio 14, 2016 @Russotto Ti sei perso ad ammirare gli splendori architettonici di Padova, confessa *M*/ Io quella l'ho fatta solo una volta, camminando lentissima e chiacchierando con un'amica... Non ero neanche a conoscenza del fatto che ci fosse un tempo massimo da rispettare Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emy 148 Luglio 14, 2016 Segnalazione Share Luglio 14, 2016 7 minuti fa, Lisa Daniele dice: 6 ore fa, Emy Ristovic dice: @Lisa Daniele qui sì! Di là, no! Ho chiesto però Niko di poter cambiare. Fatto bene Anche se Emina mi piaceva come nome! Piace anche a me, ma Emy è così semplice e facilità molto la trascrizione del nome. Ero stufa che @Joyopimi chiamasse Eminia Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lisa Daniele 54 Luglio 14, 2016 Author Segnalazione Share Luglio 14, 2016 @Emy Ristovic Sicura non lo facesse apposta? Solo per vendicarsi su qualcuno di essere chiamato Joyoqui Joyolà, Jopojy, Pojolo, Yolopo... @Joyopi Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Matt 406 Luglio 15, 2016 Amministratorə Segnalazione Share Luglio 15, 2016 Posso dirti che sono uno dei due ma non quello più famoso 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Matt 406 Luglio 15, 2016 Amministratorə Segnalazione Share Luglio 15, 2016 (modificato) 21 ore fa, Violaliena dice: Guarda che io posso cambiare lettere come e quando mi pare u,u es volgio scrivrere così lo faccio. Che non semo mia chi a petinare le bambole. Modificato Luglio 15, 2016 da Matt _-_ 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lisa Daniele 54 Luglio 15, 2016 Author Segnalazione Share Luglio 15, 2016 2 ore fa, Matt dice: Guarda che io posso cambiare lettere come e quando mi pare u,u es volgio scrivrere così lo faccio. Che non semo mia chi a petinare le bambole. Tanto è sempre colpa di Snow >:D Com'è che di qua hai un nickname così normale? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia 95 Luglio 16, 2016 Segnalazione Share Luglio 16, 2016 Benvenuta Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lisa Daniele 54 Luglio 16, 2016 Author Segnalazione Share Luglio 16, 2016 @Arcadia Grazie Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Celaena* 100 Luglio 18, 2016 Segnalazione Share Luglio 18, 2016 Benvenuta Qui trovi il regolamento, da leggere con attenzione. Ricordati che per ogni evenienza lo staff è a disposizione. Per cambiare il tuo nome utente puoi inviare un mp a me o a qualsiasi membro dello staff, e provvederemo a esaudire la tua richiesta il prima possibile Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lisa Daniele 54 Luglio 19, 2016 Author Segnalazione Share Luglio 19, 2016 @*Celaena* Grazie mille Io ho provato a mandare un MP, ma mi dice che finché non ho inviato almeno 30 messaggi sul sito non posso farlo >.< Al momento non ho molto tempo per gironzolare per sezioni e mandare messaggi... Eventualmente posso chiederti qui se, per cortesia, mi puoi cambiare il nickname in "Liz"? Grazie! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!