Vai al contenuto

Ahinoi, partiamo già col nome sbagliato...

Recommended Posts

Ciao a tutti :D

Partiamo con gli inutili convenevoli: mi chiamo Lisa, ho 21 anni e vengo da Padova. No, non sono favorevole al separatismo veneto (#venexit) e, sì, tendo a fare battute scadenti e a mettere la virgola dopo la congiunzione "e" quando scrivo.

Arrivo dal Writer's Dream per fare la panchinara nella sfida UvsD, quindi la presentazione la faccio un po' veloce, ma non vedo l'ora di esplorare un po' di sezioni del sito e conoscervi un po' tutti!

Un'ultima cosa: solo i miei genitori e facebook mi chiamano "Lisa", i miei amici mi chiamano "Liz" o si inventano qualche soprannome peggiore, quindi vi chiedo, vi prego, vi scongiuro e vi imploro di fare lo stesso, mentre io cerco di trovare la sezione in cui chiedere di cambiare nickname :::D

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Liz, benvenuta! Spero ti troverai bene e che ti fermerai anche dopo la sfida olimpica UvsD.

A leggerci presto.

Per il cambio di nick manda un mp a un qualsiasi membro dello staff. Vedrai ti accontenteranno, :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisa Daniele dice:

@Mari Grazie mille :D vado a caccia di staff, allora!

E inizio un po' a curiosare il forum *w* Qualche consiglio sulle sezioni più acchiappautenti?

A parte la sezione narrativa, in cui trovi racconti e poesie varie, nella la sezione infodump ci sono giochini scemi e thread che ti dimostreranno che poi tanto normali, qui, non siamo  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Mari dice:

A parte la sezione narrativa, in cui trovi racconti e poesie varie, nella la sezione infodump ci sono giochini scemi e thread che ti dimostreranno che poi tanto normali, qui, non siamo  :asd:

Stupendo :::D Sento già che i giochini scemi saranno la mia rovina!
P.S. La tua targhetta "Companion" è in qualche modo riferita a Doctor Who?

@Emy Ristovic Grazie <3 Ah, qui sei Emy :D!

@Violaliena Grazie! Vado a disturbare qualche bluvestito allora >:D

• Love 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lisa Daniele dice:

P.S. La tua targhetta "Companion" è in qualche modo riferita a Doctor Who?

Eh certo, la nostra Bossah è una fanatica di Doctor Who. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Amministratorə
(modificato)

Oh! Una padonava! Che piacere :D

(aspe, liz? Conosci per caso un certo Snow, vediamo se ho beccato la stessa persona di altri lidi :asd: )

Modificato da Matt
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Emy Ristovic dice:

@Lisa Daniele qui sì! Di là, no! :( Ho chiesto però Niko di poter cambiare.

Fatto bene :D Anche se Emina mi piaceva come nome!

5 ore fa, Mari dice:

Eh certo, la nostra Bossah è una fanatica di Doctor Who. 

Wooooh che figata! E io che pensavo di aver preso un mega-abbaglio xD D'altra parte, si sa che il Dottore ha sempre bisogno di Companion ;)

@Gigiskan Grazie :D

1 ora fa, Matt dice:

(aspe, liz? Conosci per caso un certo Snow, vediamo se ho beccato la stessa persona di altri lidi :asd: )

Wow non pensavo che Padona riscuotesse tutto questo successo xD
Mmmh Snow? Conosco Jon Snow e uno Snow sul Writer's Dream: parli di uno dei due?

@Russotto Wow! Sei un tipo sportivo? Io purtroppo no: mi sa che non ci siamo mai incrociati :asd: 

Parli della Maratona di Sant'Antonio :D?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lisa Daniele dice:

6 ore fa, Emy Ristovic dice:

@Lisa Daniele qui sì! Di là, no! :( Ho chiesto però Niko di poter cambiare.

Fatto bene :D Anche se Emina mi piaceva come nome!

Piace anche a me, ma Emy è così semplice e facilità molto la trascrizione del nome. Ero stufa che @Joyopimi chiamasse Eminia :P 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Amministratorə
(modificato)
21 ore fa, Violaliena dice:

:VAPLEURER::/

Guarda che io posso cambiare lettere come e quando mi pare u,u es volgio scrivrere così lo faccio. 

Che non semo mia chi a petinare le bambole. 

Modificato da Matt
_-_
  • Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matt dice:

:VAPLEURER::/

Guarda che io posso cambiare lettere come e quando mi pare u,u es volgio scrivrere così lo faccio. 

Che non semo mia chi a petinare le bambole. 

Tanto è sempre colpa di Snow >:D Com'è che di qua hai un nickname così normale? :applausi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@*Celaena* Grazie mille :D Io ho provato a mandare un MP, ma mi dice che finché non ho inviato almeno 30 messaggi sul sito non posso farlo >.< Al momento non ho molto tempo per gironzolare per sezioni e mandare messaggi... Eventualmente posso chiederti qui se, per cortesia, mi puoi cambiare il nickname in "Liz"? Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy