Vai al contenuto

Buon giorno

Recommended Posts

Sono un 'giovane' che ha compiuto da qualche giorno 62 anni.

Amo assaporare ogni nuovo pensiero. L' unica parola che non entra nei miei pensieri...è  : Noia

La mia storia : Mi sento una clessidra che, giorno per giorno, riceve un granello di sabbia. Ogni giorno un nuovo pensiero, un nuovo entusiasmo. Dopo aver creato,per anni,vetrate artistiche,ho trovato un nuovo canale dove poter esprimere la mia fantasia :la scrittura

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, meno male che non si iscrivono solo ragazzini... cominciavo a sentirmi la nonna del forum. Dobbiamo fondare il partito dei giovani dentro! :la:

A leggerci presto

:flower:

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...'diversamente..giovani'  ?

L'importante è far tesoro delle esperienze. Possono darti un punto di vantaggio.

Poi tanta e tanta...autoironia.

Mi capita di incontrare coetanei che si trascinano ad elencare i 'primi problemi fisici'

I doloretti...li sento pure..io ma, credo siano legati alla mia nuova adolescenza....

Mi chiedono ( sempre i coetanei....della serie 'bar e bocciofila)..ma i denti sono i tuoi?

Certo,rispondo.

..........con quel che li ho.....pagati...

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy