tinucci 1 Luglio 11, 2016 Segnalazione Share Luglio 11, 2016 Ciao a tutti, sono appena arrivata. Scrivo, leggo. Faccio anche di conto, canto, ballo e recito, ma soprattutto scrivo e leggo come respiro. Bentrovati 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Celaena* 100 Luglio 11, 2016 Segnalazione Share Luglio 11, 2016 Benvenuta Qui trovi il regolamento, da leggere con attenzione. Ricordati che per ogni evenienza lo staff è a disposizione. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigiskan 538 Luglio 11, 2016 Segnalazione Share Luglio 11, 2016 Benvenuta in UP, Tinucci! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisa Cagnassi 17 Luglio 11, 2016 Segnalazione Share Luglio 11, 2016 Buongiorno a tutti. Vi scrivo perché vorrei prendere parte alla tersa manche di Olimpiadi letterarie. Sarò la vostra zia... credo di essere la più matura dei partecipanti. Non siate in soggezione. Spero di essere al posto giusto per partecipare a Uomini contro Donne. Attendo con ansia il tema della sfida e sono curiosa di conoscere chi la sorte mi regalerà come accompagnatrice per la partecipazione di coppia. Comunque sia, buon divertimento. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisa Cagnassi 17 Luglio 11, 2016 Segnalazione Share Luglio 11, 2016 Buongiorno a tutti. Vi scrivo perché vorrei prendere parte alla terza manche di Olimpiadi letterarie. Sarò la vostra zia... credo di essere la più matura dei partecipanti. Non siate in soggezione. Spero di essere al posto giusto per partecipare a Uomini contro Donne. Attendo con ansia il tema della sfida e sono curiosa di conoscere chi la sorte mi regalerà come accompagnatrice per la partecipazione di coppia. Comunque sia, buon divertimento. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigiskan 538 Luglio 11, 2016 Segnalazione Share Luglio 11, 2016 @Luisa Cagnassi Per iscriverti devi lasciare un messa qui in realtà: 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisa Cagnassi 17 Luglio 11, 2016 Segnalazione Share Luglio 11, 2016 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia 95 Luglio 12, 2016 Segnalazione Share Luglio 12, 2016 Benvenuta 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisa Cagnassi 17 Luglio 13, 2016 Segnalazione Share Luglio 13, 2016 Grazie, vedo il messaggio ora, illuminatemi se sbaglio, prima che faccia figuracce barbine... Buondì a tutti. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!