Ospite Annalisa Rizzi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Buonasera! C'è posto per un'altra esponente del gentil sesso? Partecipo volentieri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mari Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Annalisa Rizzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violaliena Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 7 minuti fa, Annalisa Rizzi dice: Buonasera! C'è posto per un'altra esponente del gentil sesso? Partecipo volentieri! certo che si: ora aggiorno la lista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violaliena Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 AGGIORNAMENTO: UOMINI Antonio Borghesi Axell Phineas Ghigo78 Gigiskan Mina99 Parnassius aka Pierangelo AC Pietro HS Russotto Simone Volponi Tyrone Nigretti Vivonic DONNE: Annalisa Rizzi Angy C Blue aka Luisa Cagnassi Emy Ristovic FedeGas Giovanna Evangelista aka Giovievan Lean Mari Nefels Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Joyopi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Eccomi, pronto a subentrare dalla panchina per dare il mio contributo! Mister, mi faccia giocare la prego, non la deluderò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigiskan Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Facciamo così, @Joyopi: ti faccio entrare per tirare i rigori, basta che non mi fai strani balletti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Joyopi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 6 ore fa, Gigiskan dice: Facciamo così, @Joyopi: ti faccio entrare per tirare i rigori, basta che non mi fai strani balletti... Nooi, come Zaza nooo! Comunque se serve posso giocare anche dall'altro lato. Sono mercenario, e poi fare la doccia nell'altro spogliatoio sembrerebbe più interessante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Antonio Borghesi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Non vedo il mio nome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mari Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 1 minuto fa, Antonio Borghesi dice: Non vedo il mio nome. sei il primo della lista! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pietro Hunter San Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Abbiamo un numero 1 degno di Buffon; Abbiamo i bonucci barzagli e chiellini (della penna) il centrocampo si difende bene... Sulla fascia (non mi pronuncio); il numero 11 è un vero fuoriclasse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pietro Hunter San Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ho paura del numero 6 e del numero 9 della squadra femminile. Anche il 5 è da temere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pietro Hunter San Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Signor @Antonio Borghesi Lei è il nostro Gigi Buffon.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tyrone Nigretti Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 La numero sei mi fa paura, attenzione ai tiri da fuori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mari Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 4 minuti fa, Pietro Hunter San dice: Abbiamo un numero 1 degno di Buffon; Abbiamo i bonucci barzagli e chiellini (della penna) il centrocampo si difende bene... Sulla fascia (non mi pronuncio); il numero 11 è un vero fuoriclasse. l'europeo di calcio è finito: fatevene una ragione... basta parallelismi col calcio please... (si nota che non amo il calcio? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luisa Cagnassi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Violaliena Ok, grazie allora è confermato d'ora in poi sono Blue, così semplifichiamo. Buonanotte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pietro Hunter San Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ma io mica parlavo degli europei di calcio. Parlavo della mia Juventinità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luisa Cagnassi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Violaliena Davvero un mare di gratitudine per quello che fai per noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luisa Cagnassi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Emy Ristovic me lo auguro davvero... prepariamoci quindi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mari Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 1 minuto fa, Pietro Hunter San dice: Ma io mica parlavo degli europei di calcio. Parlavo della mia Juventinità È uguale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pietro Hunter San Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Yupppppppi du per Violaliena... La nostra Capa Olimpiade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luisa Cagnassi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Mari Ma certo benvenutissima..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pietro Hunter San Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ok, niente calcio! Cambio sport.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giovanna Evangelista Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Tyrone Nigretti e@Pietro Hunter San suvvia, non preoccupatevi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pietro Hunter San Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Secondo te sto diavolo viola mi deve far saltare dalla gioia? ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Emy Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Pietro Hunter San Juve è forte, ma sono dalla sponda nerro-azzurra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati