Russotto Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Io sono fuori dal sempre al tempo_indeterminato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FedeGas Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Se si intende fuori di testa ci sono anche io!! buahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pietro Hunter San Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Anche io sono stato battuto. Vediamo la buona stella e che sia clemente con i generi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Emy Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 È facile per voi.. io sono alla prima MvsF! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kuno Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ma quand'è che capitano le sfide di preciso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pietro Hunter San Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Kuno Dal 17 al 22, corrente mese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kuno Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 1 minuto fa, Pietro Hunter San dice: @Kuno Dal 17 al 22, corrente mese Ahhh allora proprio non ci sono. Peccato. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luisa Cagnassi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Eudes Non mi chiedere scusa, sono "novizia" non conosco le regole. Spero di riuscire a interpretarle in maniera corretta. Grazie e buona serata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luisa Cagnassi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Antonio Borghesi Eccoti, tu sì che sei u ostacolo difficile da abbattere... benvenuto Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luisa Cagnassi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Pietro Hunter San Ci provi? Buona serata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luisa Cagnassi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Pietro Hunter San Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luisa Cagnassi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Pietro Hunter San Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luisa Cagnassi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Anch'io Emy... stiamo a vedere cosa succede. a volte i principianti hanno fortune sfacciate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luisa Cagnassi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Kuno Ecco, questa è una bella domanda, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luisa Cagnassi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Pietro Hunter San Grazie Pietro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violaliena Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Giovani mi fa piacere che siate carichi e vogliosi di giocare, ma urge riepilogo se no mi perdo i nomi degli iscritti I maschietti hanno quasi completato la squadra: Antonio Borghesi Axell Phineas Ghigo78 Gigiskan Mina99 Parnassius aka Pierangelo AC Pietro HS Russotto Tyrone Nigretti Vivonic Le bimbe inseguono con determinazione schierando: Angy C Blue aka Luisa Cagnassi Emy Ristovic FedeGas Giovanna Evangelista aka Giovievan Lean Mari Nefels 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigiskan Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ci sono troppi Off topic qua. Bisogna prendere provvedimenti Faccio notare che i nomi sono in ordine alfabetico, addirittura. Mostrate gratitudine e venerazione per @Violaliena 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violaliena Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 2 minuti fa, Gigiskan dice: Ci sono troppi Off topic qua. Bisogna prendere provvedimenti Faccio notare che i nomi sono in ordine alfabetico, addirittura. Mostrate gratitudine e venerazione per @Violaliena ...dai così lo capiranno tutti che ti pago 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Angy C. Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Angy sussurra: se rispondiamo ci prendiamole randellate da Gigiskan....Brava Violaliena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Volponi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Donne! È arrivato l'arrotino! Donne! Ci sono (in caso mi travesto e mi aggrego con le femminuccie eh) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigiskan Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Simone Volponi è il mio undicesimo uomo, gente! Uomini, al mio via scatenate l'inferno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Emy Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Luisa Cagnassi ci divertiremo almeno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violaliena Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 E abbiamo gli undici maschietti Forza donne! Donne? Girl power! Bisogna difendere il titolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Volponi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Girl Pover! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violaliena Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Le donne hanno vinto per due edizioni di seguito... AGGIORNAMENTO: UOMINI Antonio Borghesi Axell Phineas Ghigo78 Gigiskan Mina99 Parnassius aka Pierangelo AC Pietro HS Russotto Simone Volponi Tyrone Nigretti Vivonic DONNE: Angy C Blue aka Luisa Cagnassi Emy Ristovic FedeGas Giovanna Evangelista aka Giovievan Lean Mari Nefels 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati