Ospite Nefels Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ciao a tutti! Ebbene, ci sono anch'io. Questa sfida storica non posso perdermela. (per chi non mi conoscesse, mi presento: sono Nefels, utente storica di meetale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mari Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 1 ora fa, Emy Ristovic dice: @Mariqui si sta mettendo male.... questi maschi sono agguerriti! @Emy Ristovic dobbiamo impegnarci, sono uno squadrone assassino loro! Forza donne! Facciamo loro vedere chi siamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luisa Cagnassi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Mari Vuoi per caso fargli credere che li temiamo? Noi donne lasciamo parlare, ma colpiamo duro... coraggio dunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luisa Cagnassi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Pietro Hunter San Nooo, di cucina spero proprio di no, non mi ispira affatto... a meno che, parlando di cose ironiche... non mi stuzzichi un po'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luisa Cagnassi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Eudes Scusa, in che modo dovrei completare la mia formazione? Devo fare un corso accelerato di qualcosa..? sono un po' impedita, ne ho già combinate abbastanza, mi indicheresti la strada migliore? " senza sottintendere alcunché... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luisa Cagnassi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Pietro Hunter San Nooo, di cucina proprio no! Grazie Pietro. a meno che, dovendo essere un racconto ironico, l'ispirazione si faccia sentire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eudes Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 (modificato) Luisa, non sei tu che devi completare la tua formazione, ma la "squadra delle donne". Insomma, ci sarebbe da arrivare almeno a 11 (ma in questo gioco esiste la panchina, quindi ci si potrà iscrivere a prescindere) Chiedo scusa per l'equivoco. Modificato 11 Luglio 2016 da Eudes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Antonio Borghesi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 M'iscrivo a Uomini vs Donne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pietro Hunter San Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Eudes Stare nello spogliatoio delle Donne non mi dispiacerebbe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eudes Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Uno contro 10 non reggi, Pietro... Rischi di prendere un sacco di botte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pietro Hunter San Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Nuddru m'aiuta (nessuno mi aiuta?) ahahahaha Hai ragione... Sono spettacolari ste emotions Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tyrone Nigretti Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Eudes , potrei andare a dargli una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Emy Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Insomma, siamo in minoranza! Nun mi piace! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pietro Hunter San Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Spero che non mi capiti nuovamente la black comedy. L'anno scorso ho fatto morire fulminato un trans cmq... Buena suerte a todos.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Emy Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Pietro Hunter San è un genere che poco mi piace... ho le tue stesse speranze Gracias, a tí también Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pietro Hunter San Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Benvenuta @Nefels Anche voi donne avete delle punte di Diamante come Marta.. Vi temo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mari Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Urge un po' di popolo femminile! Forza e coraggio ragazze! Vi devo venire a scovare a una a una? Lo farò, se occorrerà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mari Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Trilce @witchblue @Elyor @Mily @Fef @Rosaspina @Rox027 ISCREVETEVI! ... aiutatemi a vedere chi ho scordato... vi tormenterò a vita Muahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigiskan Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Non vale Mari! Noi abbiamo ancora un posto, vediamo se @Kuno risponde alla chiamata? Auguriamo anche buone vacanze a @karl, che continuerò a taggare nella speranza che preferisca noi al mare, al sole e alla bella vita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mari Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Gigiskan , In guerra e in amore tutto vale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nefels Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Pietro Hunter San Troppo gentile! L'anno scorso sono stata battuta, e se non sbaglio proprio dal nostro Eudes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FedeGas Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ciao a tutti!! Eccomi pronta a farmi battere come l'anno scorso!!! Federica Gaspari (donna) a rapporto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mari Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @FedeGas Felice di rivederti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violaliena Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Cuoricini e benvenuto a tutti gli amici vecchi e nuovi che hanno viaggiato fin qui (ehm lo so che è monotono ma è l'unica icona che ho memorizzato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kuno Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Io sono fuori dal 15 al 25 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati