Violaliena Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Scatenatevi, e iscrivetevi dalle 00,01 dell'11 luglio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giovanna Evangelista Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Eccomi, ci sono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mari Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Io mi iscrivo molto volentieri! Forza donne! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigiskan Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Ci sono! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Emy Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nicola Orofino Vivonic Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Ci sono! Grazie per il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lean Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 lean presente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierangelo Amerigo Cocuzza Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Ci sono anch'io! Ho fatto l'accesso tramite facebook, ma sono sempre io, Parnassius! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nicola Orofino Vivonic Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 1 minuto fa, Pierangelo Amerigo Cocuzza dice: Ci sono anch'io! Ho fatto l'accesso tramite facebook, ma sono sempre io, Parnassius! Chiedi allo staff che ti cambi il nome. L'ho chiesto anch'io Scusate l'OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ghigo Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 ma si, mi sembra un'edizione gustosa e vedo una squadra forte mi iscrivo, ma non datemi di nuovo il chick lit ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Presente! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mari Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 11 minuti fa, Russotto dice: Presente! bravo Russ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Angy C. Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ciao a tutti m'ispira questa gara per cui: eccomi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Axell Phineas Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ci sono anche io. Partecipo con piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mina99 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ci sono anche io! Sono pronto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pietro Hunter San Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ci sono anche io! Pietro Sanzeri, numero 7 (attaccante di fascia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pietro Hunter San Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Forse devo cambiare ruolo. Al mio segnaleeeeeee scatenate le forchette (per le penne abbiamo tempo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Emy Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 @Mariqui si sta mettendo male.... questi maschi sono agguerriti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giovanna Evangelista Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Qualcuno dia un chick lit a@ghigo78 ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Axell Phineas Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Piacere, ci sono anche io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luisa Cagnassi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ringrazio di cuore Gigiskan, mi ero persa. Spero di non essere nel posto sbagliato adesso. Mi presento, l'ho già scritto in qualche altro post, sarò la vostra "zia" visto che credo di essere la più anziana del gruppo... Non abbiate timore, mi piace scherzare. Sono in attesa di conoscere il tema della prova, mi auguro che il sorteggio della compagna di viaggio sia vincente. Aggiorniamo le tastiere... e via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luisa Cagnassi Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Grazie Angy... mi hai regalato una certezza. ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pietro Hunter San Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ciao Luisa! Giovanna mica gli vuoi fare scrivere nuovamente di cucina? Datemi un martello e vediamo cosa far... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tyrone Nigretti Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Eccomi, ci sono anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eudes Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Quindi attualmente le donne schierano: 1 Giovanna Evangelista 2 Mary 3 Emy Ristovic 4 Lean 5 Angy C. 6 Luisa Cagnassi In attesa di completare il resto della formazione. Gli uomini rispondono con: 1 Gigiskan 2 Vivonic 3 Parnassius 4 Ghigo 5 Russotto 6 Axell Phineas 7 Pietro Hunter San 8 Mina99 9 Tyrone Nigretti Spero di non aver infilato nessuno nello spogliatoio sbagliato...comunque ora vi ricontrollo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati