Vai al contenuto

Scommettiamo che mi conoscete?

Recommended Posts

O almeno, alcuni di voi mi conoscono già. Spero che questo li renda felici.

Ma il bello è che nemmeno loro, per adesso, sanno di conoscermi già. *e allora presentati, sei qui per questo, o pezzo di idiota*

Ehm, sì. Dopotutto mi sembra una buona idea.

Io mi chiamo Marco. Sapevo che Linda aveva un nuovo progetto, ma ignoravo che questo potesse contenere anche un forum. Ho visto che lo aveva e allora... allora... io non ho resistito. Dovevo iscrivermi. Anche perchè ho subito riconosciuto tante vecche conoscenze (riconosciuto-conoscenze, va beh oh, si lo so, scusate la ripetizione) e qualche amico. E amica.

La verità è che uno torna sempre nei posti dove è stato bene. E io, in un certo posto, c'ero stato bene davvero, almeno finchè é rimasto tale.

Sono qui, anche solo per dire di esserci. E perchè nella vita non si sa mai.

Una volta ero arancione (tendenzialmente), avevo tante bollicine ed ero un aperitivo molto diffuso, specie nel Triveneto. Ho cambiato nome in Stylo, perchè mi piace vedere una t, una y e una l tutte vicine in una parola.

Una volta scrivevo, anche benino dai (lo dicevano gli altri, non io eh, non pensate subito che ecco arriva qui l'ennesimo montato egocentrico che è bravo solo lui neh!), però mi sono andato un po' perdendo. Però faccio conto di ricominciare. Questo è un buon modo per ricominciare, forse.

Una volta ero famosino per essere sbadato.

Una volta (sei minuti fa, più o meno) ero venuto qui con l'idea di scrivere una presentazione seria. Beh, non ci sono riuscito. Ok, pazienza. Prendetemi così come sono ^-^

E state tranqui, che sbadato lo sono ancora.

• Love 3
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest IlConteDiMontecristo

Forse ho capito chi sei, anche se il fatto dell'aperitivo mi lascia un po' perplesso. Comunque sicuramente ci siamo incrociati in "quell'altro posto".

Benvenuto comunque, spero di leggere presto qualcosa di tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto. Che si tratti di vecchie conoscenze o nuove amicizie, l'importante è divertirsi:)

@*Celaena* certo che sono io, e io so che sei tu muhahahah! Ma come si pronuncia il tuo nick? Selena?

@Outsider yess, ci conosciamo pure noi... me gusta mucho.

E adesso vado a gironzolare per il forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy