Stylo 3 Maggio 26, 2016 Segnalazione Share Maggio 26, 2016 O almeno, alcuni di voi mi conoscono già. Spero che questo li renda felici. Ma il bello è che nemmeno loro, per adesso, sanno di conoscermi già. *e allora presentati, sei qui per questo, o pezzo di idiota* Ehm, sì. Dopotutto mi sembra una buona idea. Io mi chiamo Marco. Sapevo che Linda aveva un nuovo progetto, ma ignoravo che questo potesse contenere anche un forum. Ho visto che lo aveva e allora... allora... io non ho resistito. Dovevo iscrivermi. Anche perchè ho subito riconosciuto tante vecche conoscenze (riconosciuto-conoscenze, va beh oh, si lo so, scusate la ripetizione) e qualche amico. E amica. La verità è che uno torna sempre nei posti dove è stato bene. E io, in un certo posto, c'ero stato bene davvero, almeno finchè é rimasto tale. Sono qui, anche solo per dire di esserci. E perchè nella vita non si sa mai. Una volta ero arancione (tendenzialmente), avevo tante bollicine ed ero un aperitivo molto diffuso, specie nel Triveneto. Ho cambiato nome in Stylo, perchè mi piace vedere una t, una y e una l tutte vicine in una parola. Una volta scrivevo, anche benino dai (lo dicevano gli altri, non io eh, non pensate subito che ecco arriva qui l'ennesimo montato egocentrico che è bravo solo lui neh!), però mi sono andato un po' perdendo. Però faccio conto di ricominciare. Questo è un buon modo per ricominciare, forse. Una volta ero famosino per essere sbadato. Una volta (sei minuti fa, più o meno) ero venuto qui con l'idea di scrivere una presentazione seria. Beh, non ci sono riuscito. Ok, pazienza. Prendetemi così come sono E state tranqui, che sbadato lo sono ancora. 3 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigiskan 572 Maggio 26, 2016 Segnalazione Share Maggio 26, 2016 Un Marco arancione con le bollicine, dici? Non mi viene in mente nessuno, scusa xD Magari non ci conosciamo. O magari sono io che sono scemo, che è comunque vero u.u In ogni caso, benvenuto! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1110 Maggio 26, 2016 Segnalazione Share Maggio 26, 2016 Benvenuto anche da parte mia, non credo di averti individuato, ma meglio così: casa nuova = amici nuovi. A leggerci presto. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest IlConteDiMontecristo Maggio 27, 2016 Segnalazione Share Maggio 27, 2016 Forse ho capito chi sei, anche se il fatto dell'aperitivo mi lascia un po' perplesso. Comunque sicuramente ci siamo incrociati in "quell'altro posto". Benvenuto comunque, spero di leggere presto qualcosa di tuo. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Celaena* 109 Maggio 27, 2016 Segnalazione Share Maggio 27, 2016 Credo di aver capito chi sei, ma per evitare figure di emmental terrò per me i miei "sospetti" Ad ogni modo: benvenuto! Mi raccomando, leggi il regolamento e ricordati che per ogni evenienza lo staff è a disposizione Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Outsider 31 Maggio 27, 2016 Segnalazione Share Maggio 27, 2016 Marco...aperitivo...nord Italia...ho come la sensazione di averti già conosciuto! Se ho indovinato mi aspetto una serie di commenti deliranti come tuo solito. Bentornato! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stylo 3 Giugno 1, 2016 Author Segnalazione Share Giugno 1, 2016 Grazie a tutti per il benvenuto. Che si tratti di vecchie conoscenze o nuove amicizie, l'importante è divertirsi @*Celaena* certo che sono io, e io so che sei tu muhahahah! Ma come si pronuncia il tuo nick? Selena? @Outsider yess, ci conosciamo pure noi... me gusta mucho. E adesso vado a gironzolare per il forum! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Celaena* 109 Giugno 1, 2016 Segnalazione Share Giugno 1, 2016 @Stylo Quella risata mi fa paura Comunque si, si pronuncia così Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 848 Giugno 1, 2016 Amministratorə Segnalazione Share Giugno 1, 2016 Benvenuto, Spritz 2 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stylo 3 Giugno 1, 2016 Author Segnalazione Share Giugno 1, 2016 Waaah! Me denudatoh! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Violaliena 666 Giugno 1, 2016 Segnalazione Share Giugno 1, 2016 (modificato) Quello del giochillo alfabetico? Benvenuto! Modificato Giugno 1, 2016 da Violaliena Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roberto 6 Giugno 2, 2016 Segnalazione Share Giugno 2, 2016 Benvenuto! Mi ti ricordo anche io eh! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 411 Giugno 2, 2016 Segnalazione Share Giugno 2, 2016 Io forse ero troppo giovane anche nell'altro mondo (nella realtà non lo sono più ) per ricordarmidi te. Comunque ti do anche io il mio benvenuto. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carla Barbara 33 Luglio 11, 2016 Segnalazione Share Luglio 11, 2016 Spritz! Ci sei mancato... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia 126 Luglio 13, 2016 Segnalazione Share Luglio 13, 2016 Benvenuto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!