Salvo Honeycutt 3 Maggio 8, 2016 Segnalazione Share Maggio 8, 2016 Ciao a tutti, sono Salvo. Sono un ragazzo di diciott'anni e vivo ad Alessandria, in Piemonte. Frequento il quarto anno di Liceo Scientifico. Mi piace scrivere. Ho iniziato a scrivere quando avevo dodici anni, per scappare dalla realtà. Poi le ragioni sono variate negli anni: per vendetta, per successo... ora, in sostanza, scrivo perché la scrittura mi rende sereno. Scrivere, secondo me, è terapeutico. Mi sono iscritto perché son sicuro che questa possa essere una bella esperienza (Linda è una mia carissima amica). Un tempo ero iscritto al Writer's Dream, ma ho deciso di seguire tanti degli utenti qui, perché per me erano un po' la mia famiglia. 3 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigiskan 538 Maggio 8, 2016 Segnalazione Share Maggio 8, 2016 Anche io sono in quarta liceo scientifico! Un coetaneo che condivide la mia stessa tortura, che bello! Benvenuto, Salvo! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1083 Maggio 8, 2016 Segnalazione Share Maggio 8, 2016 Benvenuto tra noi Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest IlConteDiMontecristo Maggio 8, 2016 Segnalazione Share Maggio 8, 2016 Benvenuto, spero di leggere presto qualcosa di tuo. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca 238 Maggio 8, 2016 Segnalazione Share Maggio 8, 2016 Benvenuto Salvo, non ho avuto molte occasioni di leggere opere tue sul WD, spero di rimediare qui! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Celaena* 100 Maggio 9, 2016 Segnalazione Share Maggio 9, 2016 Benvenuto Salvo! Ti ricordo che per dubbi o perplessità lo staff è a disposizione. Spero ti troverai bene qui Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Violaliena 665 Maggio 9, 2016 Segnalazione Share Maggio 9, 2016 Benvenuto! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Outsider 24 Maggio 10, 2016 Segnalazione Share Maggio 10, 2016 Ciao Salvo, sono felice di rivederti anche qui! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Honeycutt 3 Maggio 10, 2016 Author Segnalazione Share Maggio 10, 2016 Grazie a tutti per il benvenuto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carla Barbara 33 Luglio 2, 2016 Segnalazione Share Luglio 2, 2016 Ciao Salvo, Mi chiedevo dove fossi finito. Sono contenta che sei di nuovo a casa. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia 95 Luglio 3, 2016 Segnalazione Share Luglio 3, 2016 Benvenuto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 366 Luglio 7, 2016 Segnalazione Share Luglio 7, 2016 Ciao Salvo, anche io ti do il mio benvenuto. Spero di leggere presto qualcosa di tuo. Ciao. Salvatore Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!