Nativi Digitali Edizioni 5 Aprile 10, 2016 Segnalazione Share Aprile 10, 2016 (modificato) Ciao a tutti, alcuni penso ci conoscano già, altri no: ci occupiamo di editoria digitale, in 2 anni e mezzo abbiamo pubblicato quasi 50 ebook nelle nostre collane, per il resto organizziamo eventi, virtuali e non, offriamo consulenze editoriali a professionisti e autori indipendenti e altre cosine simpatiche. Insomma, siamo finiti nel bel mezzo di quello strano mondo che è l'editoria, a modo nostro, e tutto sommato non ci dispiace affatto. Rimando i discorsi da marchettaro al nostro sito, per chi interessa, ricordando che cerchiamo nuovi autori anche se col tempo siamo diventati leggermente più selettivi, qui trovate tutte le linee guida per inviarci il manoscritto (anche se non è più scritto a mano da un pezzo... ma ci siamo capiti). Per il resto, lurkavo qui già da un paio di settimane e stavo giusto pensando che era il caso di iniziare a postare un po'! Ah, se vi sembra troppo freddo chiamarci con la sigla "aziendale", io sono Marco Modificato Aprile 10, 2016 da Nativi Digitali Edizioni 4 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigiskan 575 Aprile 10, 2016 Segnalazione Share Aprile 10, 2016 Benvenuti! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Violaliena 666 Aprile 10, 2016 Segnalazione Share Aprile 10, 2016 Ogni volta che leggo il nome penso che non essendo nativa digitale sono vecchia ma è un nome simpatico. Benvenuto Marco & C Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nativi Digitali Edizioni 5 Aprile 11, 2016 Author Segnalazione Share Aprile 11, 2016 @Violaliena Il nome è un bluff, non siamo giovanissimi nemmeno noi Thanks! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Celaena* 109 Aprile 11, 2016 Segnalazione Share Aprile 11, 2016 Benvenuti! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1110 Aprile 11, 2016 Segnalazione Share Aprile 11, 2016 Benvenuti anche da parte mia Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Matt 419 Aprile 11, 2016 Amministratorə Segnalazione Share Aprile 11, 2016 Felice di ritrovarvi Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crizia 86 Aprile 12, 2016 Segnalazione Share Aprile 12, 2016 Ben ritrovati! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vlad 10 Aprile 14, 2016 Segnalazione Share Aprile 14, 2016 Bentrovati! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro Hunter San 20 Luglio 15, 2016 Segnalazione Share Luglio 15, 2016 Benvenuti anche da parte mia Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arcadia 126 Luglio 16, 2016 Segnalazione Share Luglio 16, 2016 Benvenuti Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!