Elyor 273 Aprile 9, 2016 Segnalazione Share Aprile 9, 2016 Scrubs, signore e signori, è LA serie Spero siate d'accordo. Ahimè, è finita, e pure parecchio tempo fa, ma come si fa a dimenticarla? Figurarsi ad amarla Ho adorato questa serie TV (faccio presente che per me l'ultima stagione non è mai esistita, quindi non fa testo), il suo modo di far ridere ma anche riflettere, sono riuscita a piangere come non mai Spoiler Laverne Il mio personaggio preferito è ovviamente il Dottor Perry Cox Cinico quanto volete, ma è semplicemente meraviglioso Allora, chi ama Scrubs in questo forum? 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nom de Plume 52 Aprile 9, 2016 Segnalazione Share Aprile 9, 2016 Concordo! È LA serie per eccellenza! L' ultima stagione non fa testo, anche io faccio finta che non sia mai esistita. Le mie puntate preferite, da lacrimoni sono: Questa, con finale a sorpresa e questa, con la musica in sottofondo è straziante Amo J.D e la sua amicizia con Turk, le battute dell'inserviente e l'immancabile Cox. Veramente una bella serie. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Celaena* 100 Aprile 11, 2016 Segnalazione Share Aprile 11, 2016 Ne parlano praticamente tutti quelli che conosco ma io non ho mai avuto modo di guardarla. Quante stagioni sono per l'esattezza? Mi consigliate di recuperarla (non appena avrò finito le altre che sto seguendo ora)? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nom de Plume 52 Aprile 11, 2016 Segnalazione Share Aprile 11, 2016 Ufficialmente sono nove stagioni, ma tutti ti diranno che l' ultima non esiste. È l'unica serie in cui si ride e si piange, a volte anche contemporaneamente. Ti consiglio di recuperarla, non te ne pentirai. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elyor 273 Aprile 30, 2016 Author Segnalazione Share Aprile 30, 2016 Assolutamente sì, prendi e guardatela per bene, è stupenda Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!