Vai al contenuto

Uno scrittore è un bambino con un corpo d'adulto

Recommended Posts

Che dire? Di che parlare? Che argomenti affrontare? Potrei partire con "Ciao a tutti!", qualche emoticon felice, un pollice in su e iniziare questa avventura. Sono una persona pigra però e non mi va di scrivere molto. (Ho scritto di più, spiegando questa cosa, maledizione!) E adesso ho scritto ancora per spiegare la spiegazione. E adesso...

Insomma. Sono un ragazzo di x anni, almeno vi lascio con il dubbio di avere a che fare con un adolescente che vuole fare il duro o con un uomo che non vuole crescere. 

Mi piacciono le rondini, il loro migrare verso terre più calde ogni sei mesi. Solo noi umani siamo così stupidi da beccarci l'inverno, invece di rincorrere l'estate, del resto.

Mi piace guardare serie tv finite da eoni e film d'epoca e non stare al passo con i tempi. Lunedì inizierò Friends per esempio. No spoiler, please.

Ah, quasi dimenticavo! Vivo in Inghilterra al momento e, ehi, vado pazzo per la cioccolata al latte.

• Love 5
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna hai parlato alla fine della cioccolata, altrimenti mi sarei perso :sbav:

Devo darti un soprannome... ti piace Ron? (Harry Potter :sbav:) Ti chiamo così anche se non ti piace :flower:

Benvenuto, Ron! :::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gigiskan dice:

Devo darti un soprannome... ti piace Ron? (Harry Potter :sbav:) Ti chiamo così anche se non ti piace :flower:

Benvenuto, Ron! :::D

Ok, non importa in quanto tempo e con quanto amore tu abbia scelto il tuo Nick, qui abbiamo dei diminutivi e dei nomignoli per tutti.... mi sa che sarai Ron anche per me  :asd:

Benvenuto e a leggerci presto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy