Vai al contenuto

Raduno al Salone del libro di Torino

Recommended Posts

Io la domenica di quel weekend ho una Cresima. Mi verrebbe voglia di uccidere mia cognata che non si smentisce mai e mi rompe le uova nel paniere anche ora che non la devo più sopportare tutti i giorni. Avrà pensato: "Quale sarà la domenica migliore per la Cresima e per fare in modo che Mari debba rinunciare a qualcosa a cui tiene? Credo che il  15 maggio potrebbe andare bene".

Scherzi a parte, se avrò uno spiraglio nei turni cercherò di fare un salto uno degli altri giorni della  fiera, ma temo sarà un'impresa ardua.  :( 

Quindi, sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Amministratorə
2 ore fa, Nativi Digitali Edizioni dice:

Noi di NDE saremmo in giro per il Salone tutto il giorno di sabato 14, se capita molto volentieri!

Noi ci vedremo di sicuro allora: mi farò (finalmente!) tutti e 5 i giorni di Salone!

Voialtri iniziate a dare date... Il weekend come vi viene? 

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo ...

Ragazzi io per necessità mia ho dovuto organizzare per un giorno preciso, quindi se non succedono imprevisti di qualche tipo io vado sabato 14.

Per chi c'è ci vediamo in giro per il salone:li:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo ...
Guest IlConteDiMontecristo

Io non sono riuscito a prendermi giorni liberi dal lavoro per venire. Mi spiace, mi sarebbe piaciuto parecchio sia perché non sono mai andato al salone, sia perché mi piacerebbe conoscere di persona voialtri, che ho conosciuto solamente via PC. In ogni caso spero capiterò un altro raduno di qui a breve, magari un po' più al sud.

(Anche io voglio la foto di gruppo, eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy