Amministratorə Ayame 766 Aprile 4, 2016 Amministratorə Segnalazione Share Aprile 4, 2016 Che ne dite? 2 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1094 Aprile 4, 2016 Segnalazione Share Aprile 4, 2016 Io la domenica di quel weekend ho una Cresima. Mi verrebbe voglia di uccidere mia cognata che non si smentisce mai e mi rompe le uova nel paniere anche ora che non la devo più sopportare tutti i giorni. Avrà pensato: "Quale sarà la domenica migliore per la Cresima e per fare in modo che Mari debba rinunciare a qualcosa a cui tiene? Credo che il 15 maggio potrebbe andare bene". Scherzi a parte, se avrò uno spiraglio nei turni cercherò di fare un salto uno degli altri giorni della fiera, ma temo sarà un'impresa ardua. Quindi, sa Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Russotto 369 Aprile 4, 2016 Segnalazione Share Aprile 4, 2016 Non sarebbe male. Magari questa volta riesco a vederlo il salone. Purtroppo, però, non posso garantire per la mia presenza. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nativi Digitali Edizioni 5 Aprile 6, 2016 Segnalazione Share Aprile 6, 2016 Noi di NDE saremmo in giro per il Salone tutto il giorno di sabato 14, se capita molto volentieri! 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elyor 273 Aprile 6, 2016 Segnalazione Share Aprile 6, 2016 (modificato) Fammelo aggiungere alle cose che non posso fare Modificato Aprile 6, 2016 da Elyor 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca 238 Aprile 6, 2016 Segnalazione Share Aprile 6, 2016 Io potrei esserci. La certezza la do dopo che abbiamo deciso il giorno, per organizzarmi Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 766 Aprile 6, 2016 Author Amministratorə Segnalazione Share Aprile 6, 2016 2 ore fa, Nativi Digitali Edizioni dice: Noi di NDE saremmo in giro per il Salone tutto il giorno di sabato 14, se capita molto volentieri! Noi ci vedremo di sicuro allora: mi farò (finalmente!) tutti e 5 i giorni di Salone! Voialtri iniziate a dare date... Il weekend come vi viene? 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Matt 407 Aprile 8, 2016 Amministratorə Segnalazione Share Aprile 8, 2016 RADUNOOOOOOOOOOO tanto per ricordarvelo visto che manca poco u,u Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Matt 407 Aprile 8, 2016 Amministratorə Segnalazione Share Aprile 8, 2016 PS: io e Ashqualcosa ci saremo u,u Così andiamo subito a rompere a Linda u,u Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosaspina 40 Aprile 10, 2016 Segnalazione Share Aprile 10, 2016 Io sto vedendo se riesco a venire, almeno per un paio di giorni. Tengo d'occhio il topic, così cerco di conciliare tutto! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 766 Aprile 13, 2016 Author Amministratorə Segnalazione Share Aprile 13, 2016 Ah, gente, io ho posti letto disponibili per chi vuole fermarsi. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Purrpendicular 146 Aprile 14, 2016 Segnalazione Share Aprile 14, 2016 Qualcun* che è già andat* saprebbe dirmi se ci sono dei servizi per persone disabili e posti per sedersi? Ecco, non vorrei passare il salone soffrendo come un cane né a lamentarmi per quello Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Purrpendicular 146 Aprile 26, 2016 Segnalazione Share Aprile 26, 2016 Gente, è ora di decidere il giorno. Per me è Matt sarebbe uguale sabato o domenica. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca 238 Aprile 26, 2016 Segnalazione Share Aprile 26, 2016 Io preferirei sabato Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Matt 407 Maggio 1, 2016 Amministratorə Segnalazione Share Maggio 1, 2016 Si, direi sabato pure io Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca 238 Maggio 1, 2016 Segnalazione Share Maggio 1, 2016 Ragazzi io per necessità mia ho dovuto organizzare per un giorno preciso, quindi se non succedono imprevisti di qualche tipo io vado sabato 14. Per chi c'è ci vediamo in giro per il salone Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niji 237 Maggio 3, 2016 Segnalazione Share Maggio 3, 2016 io non ci sarò, ma poi voglio la foto di gruppo, occheeeei? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vlad 10 Maggio 12, 2016 Segnalazione Share Maggio 12, 2016 Io ci sarò sabato! 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest IlConteDiMontecristo Maggio 12, 2016 Segnalazione Share Maggio 12, 2016 Io non sono riuscito a prendermi giorni liberi dal lavoro per venire. Mi spiace, mi sarebbe piaciuto parecchio sia perché non sono mai andato al salone, sia perché mi piacerebbe conoscere di persona voialtri, che ho conosciuto solamente via PC. In ogni caso spero capiterò un altro raduno di qui a breve, magari un po' più al sud. (Anche io voglio la foto di gruppo, eh) Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Celaena* 100 Maggio 12, 2016 Segnalazione Share Maggio 12, 2016 Alla fine non riesco a venire Sarà per l'anno prossimo. A chi invece ci andrà: sappiate che vi odio é_é Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Ayame 766 Maggio 14, 2016 Author Amministratorə Segnalazione Share Maggio 14, 2016 Dunque a che ora e dove ci si trova, oggi? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!