Russotto Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2016 Wanda - Stesso copione di Christine, quella di cui vi ho appena parlato: conosceva già Victor ma non lo frequentava. Poi una sua amica restò traumatizzata da una relazione avuta con lui e Christine si senti un dovere di riprendere Victor. Si trovarono una volta assieme, lo scopo di Christine era convincere Victor a rimediare al danno fatto. Jessica - Ma il risultato fu un altro. Wanda - Christine si innamorò di Victor. Grace - E lo stesso è accaduto con le altre due. Wanda - Francis e Samantha. Grace - E non hai più avuto notizie di nessuna di loro? Wanda - Francis si è tolta la vita e Samantha si crede la Regina d'Inghilterra. Jack - Ma, cazzo, tu ti sei sposata sei volte? Wanda - C'è chi ha fatto di peggio. Jessica - Scusa una cosa Wanda. Ma non eri invaghita di Victor? Wanda - Sì. Jessica - Allora qualcosa non mi torna. Se a te piaceva Victor, perché ti sei sposata con un altro? Anzi con altri sette uomini? Wanda - Ogni volta dicevo a me stessa che era per dimenticare Victor o perlomeno esorcizzare la mia ossessione per lui ma in realtà volevo fargli dispetto. Jessica - Prego? Wanda - Volevo farlo ingelosire. Come se gli dicessi: "Troppo tardi tesoro, hai perso il treno". Jessica - Certo, certo. Wanda - E' il metodo più classico. Jessica - Non lo metto in dubbio. Wanda - E vi dirò di più: funziona! Se lui ti ama cade subito ai tuoi piedi! ...forse Victor non mi ha visto però... Jack - Sì, sì. Penso anch'io che sia andata così. Solo una cosa... Wanda - Dovrei provare di nuovo facendo bene attenzione di farmi notare (Jack sviene) tanto per cominciare... Jessica - Wanda? Wanda - No, no, no. Grace - Wanda non ci pensare più adesso. Wanda - Ma che idiota. Grace - Wanda torna tra noi. Wanda - Ragazze ho un'idea! Jessica - Oh mio Dio. Wanda - Stavolta non potrà non accorgersi del mio matrimonio. Jessica - E perché? Wanda - Perché... Perché questa volta glielo dico! Sipario - Fine primo atto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mari Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 On 04/04/2016 at 02:24, Russotto dice: Jack - Ma, cazzo, tu ti sei sposata sei volte? ...... Wanda - Sì. Jessica - Allora qualcosa non mi torna. Se a te piaceva Victor, perché ti sei sposata con un altro? Anzi con altri sette uomini? quante volte è stata sposata, Wanda? Bene, aspetto il secondo atto con molta curiosità. Spero che ancora sia presto per capire il colpevole, altrimenti non ho capito un cappio *prosegue la sua collezione di brutte figure* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violaliena Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2016 I personaggi sono davvero tanti e per evitare confusione gli ho dato una faccia. Quello che spiazza però sono i salti temporali, perchè ora alla fine Wanda pretende di manipolare uno che è morto? Mi sono un po' persa qui: On 4/4/2016 at 02:24, Russotto dice: Stavolta non potrà non accorgersi del mio matrimonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati