Vai al contenuto

Recommended Posts

Se avete bazzicato i forum di forumcommunity e simili dovreste conoscere questa pagina, che serve a far risaltare il forum; ma anche nelle conversazione normali, quando nessuno scrive e si vuole ravvivare un po' si scrivono queste due mitiche letterine, "UP".

Mica possiamo essere così banali noi, nevvero? :asdf:

Propongo un topic "troll", ma senza cattiveria, in puro spirito goliardico. Ogni volta che saremo contenti, tristi, arrabbiati, euforici, ma anche annoiati, potremo venire qui a urlare il nostro "UP!" e il motivo per cui portiamo all'attenzione il nostro grido di battaglia. 

Vi voglio carichi :li:

UP!

Perché la mia testa partorisce certe genialate che mi costeranno il ban :asd: 

• Love 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP!

Perché se c'è una sola possibilità che succeda qualcosa e che mi mandi a pallino un programma,  state tranquilli che succederà proprio quello!

Con me le leggi di Murphy sono una routine

• Love 3
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP!

Elyor vs spazzolino elettrico. Ieri sera ho decisamente perso, oggi mi sono un po' rifatta. Ma per fortuna, dopo aver scoperto una cosa brutta ieri sera, lo scontro con lo spazzolino mi ha fatto sganasciare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP! Per il mio collega del pomeriggio che mi ha lasciato una marea di lavoro da fare (che andava assolutamente fatto entro domani), e non mi ha nemmeno detto come mai non l'ha fatto lui... senza contare l'altra mezz'ora che ho dovuto impiegare per risistemare alcuni file che è riuscito a scombinare...  non è adorabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP!

Perché domani mattina non farò nessun lavoro domestico. Andrò a fare una bella passeggiata per Firenze. Sono felice: speriamo non venga il diluvio universale... (con la fortuna che ho, non mi stupirei affatto)

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo ...

UP!

Perché sono alle prese con una colite spastica nervosa da ormai un mese. Forse è il caso che smetta di prendermi responsabilità che non ho. Non ho il Mondo sulle spalle. Sono felice, ho una famiglia che mi adora e adoro, il lavoro dei miei sogni. Ma devo sentirmi in colpa e cercare di risolvere le problematiche degli altri. E soprattutto, voglio capire quale tipo di faccia da cavolo hai per farti viva dopo cinque anni, zia, dopo aver deriso mia madre senza capelli a causa della chemioterapia. Sai, lei il cancro lo ha sconfitto, tu invece hai ottenuto solo il mio schifo. E la mia rabbia.

Ok, mi sento meglio.

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 anni dopo ...
  • Amministratorə

UP!

Perché ho dormito tutto il pomeriggio anziché lavorare e mi sento in colpa e tuttavia ho ancora sonno :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione!

Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Cookie, cookie e ancora cookie

Come saprai, usiamo dei cookies per garantire il miglior funzionamento del sito. Puoi leggere la cookie policy, oppure cliccare su "Accetto". Consulta anche la privacy policy completa. Privacy Policy