Vai al contenuto

Recommended Posts

Non stiamo parlando di una serie, ma DELLA serie. 20 stagioni per un totale di 456 episodi (che purtroppo non aumenteranno :buhu: ).

La serie segue le indagini coordinate da un team di investigatori che portano avanti l'analisi criminale del delitto e da un team di magistrati che si occupano di far condannare l'imputato in tribunale.

Fin troppo poco per descrivere questa serie, anche se alla fine dei conti è questo che tratta: c'è un crimine, nella prima parte della puntata ci sono le indagini della polizia e nella seconda parte il processo in tribunale. Penso ormai di aver imparato metà leggi dello Stato di New York :asd: 

Esistono ben cinque spin-off, ma preferisco di gran lunga l'originale. 

Spero di non essere l'unica a seguire questa serie (ormai l'appuntamento su Giallo è fisso, sto pure coinvolgendo mio padre :asdf: ), e se non ne avevate mai sentito parlare ci vediamo in un'aula di tribunale :mazza: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Elyor dice:

Non stiamo parlando di una serie, ma DELLA serie. 20 stagioni per un totale di 456 episodi (che purtroppo non aumenteranno :buhu: ).

Fin troppo poco per descrivere questa serie, anche se alla fine dei conti è questo che tratta: c'è un crimine, nella prima parte della puntata ci sono le indagini della polizia e nella seconda parte il processo in tribunale. Penso ormai di aver imparato metà leggi dello Stato di New York :asd: 

Esistono ben cinque spin-off, ma preferisco di gran lunga l'originale. 

Io adoro Law and Order Special Victims Unit, vale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 18/3/2016 at 17:40, Mari dice:

Io adoro Law and Order Special Victims Unit, vale?

Certo, ma non c'è il mitico Jack :asdf: 

Penso di aver visto buona parte dello SVU, anche se le storie sono un po' toste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anche io del team Special Victims Unit. Adoro il personaggio della Benson, una donna forte che ne ha passate di ogni tipo ma che ha sempre la forza e il coraggio di andare avanti. Chi è in pari come me da poter commentare insieme gli episodi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti