Vai al contenuto
Elyor

Elyor

Recommended Posts

Salve a tutti! ^_^

Sono della vecchia, vecchissima, eterna e antica guardia, per cui sarò felice se qualcuno si ricorderà di me, considerando anche che ho cambiato Nickname...

Al WD ero Elanor, ma bisogna aggiornarsi e "farsi grandi". Nella vita reale sono Silvia, ho 22 anni (si invecchia purtroppo) e sono una studentessa fresca fresca di laurea che si vuole far del male e si è appena iscritta alla magistrale :arross: Italiana, africana per amore, passo la mia vita sballottata da una parte all'altra della Terra e della mia testa, alla ricerca di un punto stabile che dura più dei classici cinque secondi. Tecnicamente scrivo (direi che mi è più facile creare storie che scriverle), studio, lavoro ai ferri, studio (di nuovo), cucino, studio (ancora) e cerco di tenermi impegnate queste mani, visto che la testa se ne è andata per la tangente già da un po'.

Che altro posso dire? Ora devo cercare di mettermi una foto profilo, visto che la foto scelta fa la preziosa, e se siete curiosi battete un colpo... 

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggermente inquietante questo benvenuto, ma lo accetto lo stesso... B|

Modificato da Elyor
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Ela <3 

Sono felicissima di vederti qui, è sempre bello rivedere un po' di vecchia guardia anche in un progetto nuovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggermente inquietante questo benvenuto, ma lo accetto lo stesso... B|

Nel vecchio forum c'era il maniaco, ma a questo giro ci siamo ritrovati il re dei maniaci. Per trovarne un più maniaco ancora credo si debba andare sul serial killer :fuma:

Benritrovata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ventidue anni? Ma... ma... e hai il coraggio di dire che "si invecchia"? Guarda, mi pare brutto iniziare con degli insulti, quindi faccio finta di niente, sorrido (cheese) e ti dico: Betrovata Elyor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti