Niji 237 Marzo 8, 2016 Segnalazione Share Marzo 8, 2016 Nome Professionista: Francesca Resta Sito web: www.nijiart.it Tipologia di servizio offerto: illustrazione realistica/semi-realistica orientata sui personaggi, in particolare illustrazioni di copertina per romanzi per ragazzi (middle grade) e fantasy. Portfolio (se disponibile): è visibile sul sito web Social: Pagina Facebook - Instagram 3 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mari 1094 Marzo 8, 2016 Segnalazione Share Marzo 8, 2016 Semplicemente meravigliosa! 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratorə Matt 407 Aprile 5, 2016 Amministratorə Segnalazione Share Aprile 5, 2016 Ti ho stalkerata e sì, confermo quello che ha detto mari *-* Bravissima davvero Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest IlConteDiMontecristo Aprile 9, 2016 Segnalazione Share Aprile 9, 2016 Te lo avrò sicuramente detto altre volte, ma lo ripeto anche oggi: continuo ugualmente a rimanere basito ogni volta che guardo qualcuno dei tuoi lavori! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niji 237 Aprile 12, 2016 Author Segnalazione Share Aprile 12, 2016 Non so bene che tono dovrebbe mantenere questa discussione, ma volevo ringraziarvi tutti per i commenti ai miei disegni Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MariaCarla 12 Gennaio 13 Segnalazione Share Gennaio 13 Ti seguo da un po'! Sei davvero bravissima, complimenti! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niji 237 Gennaio 13 Author Segnalazione Share Gennaio 13 Grazie mille @MariaCarla!! Sono molto felice che le mie illustrazioni ti piacciano! Questo topic è molto vecchio, al momento come dicevo altrove non sto cercando lavoro per privati o piccola editoria. Spero che non risulti presuntuoso, semplicemente ho già molto lavoro di altro tipo che mi riempie la giornata lavorativa e quindi nel mio "tempo libero" sto coltivando il mio portfolio, facendo progetti con altri artisti, portando avanti collaborazioni pre esistenti e facendo il filo ai miei "dream clients" per cui va benissimo sacrificare weekend e nottate! 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!