Amministratorə Ayame Inviato Marzo 3, 2016 Amministratorə Segnalazione Share Inviato Marzo 3, 2016 (modificato) In questo topic indicheremo tutti gli articoli che parlano di Ultima Pagina, sul web. Il primo articolo su UP è un'intervista a Linda Rando su Cultora. Modificato Marzo 4, 2016 da Amy Pond Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratorə Matt Inviato Marzo 3, 2016 Amministratorə Segnalazione Share Inviato Marzo 3, 2016 Uhhh allora posso spammare un'intervista di tempo fa per la mia antologia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratorə Ayame Inviato Marzo 4, 2016 Author Amministratorə Segnalazione Share Inviato Marzo 4, 2016 14 ore fa, Matt dice: Uhhh allora posso spammare un'intervista di tempo fa per la mia antologia? No, la rassegna stampa riguarda Ultima Pagina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratorə Matt Inviato Marzo 4, 2016 Amministratorə Segnalazione Share Inviato Marzo 4, 2016 6 ore fa, Amy Pond dice: No, la rassegna stampa riguarda Ultima Pagina Ah xD troverò altro posto dove spammare allora xDDD e c'è pure scritto chiaramente! Sto fuori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratorə Ayame Inviato Marzo 13, 2016 Author Amministratorə Segnalazione Share Inviato Marzo 13, 2016 E oggi siamo stati citati nientepopodimeno che su Repubblica da Loredana Lipperini, insieme a Modus Legendi e Lìberos. 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari Inviato Marzo 13, 2016 Segnalazione Share Inviato Marzo 13, 2016 Visto, letto e condiviso. Ragazzi siamo in piena attività ancora prima di aprire! Grande Bossah! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigiskan Inviato Marzo 13, 2016 Segnalazione Share Inviato Marzo 13, 2016 Siamo sul giornale! Devo diffondere la notizia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratorə Ayame Inviato Marzo 15, 2016 Author Amministratorə Segnalazione Share Inviato Marzo 15, 2016 Si parla di Modus Legendi e di noi su Letto tra noi di Francesca Magni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Unisciti alla discussione!
Puoi scrivere ora e registrarti dopo. Se hai già un account collegati subito!