Vai al contenuto

Recommended Posts

Scoperta per caso su rai4 me ne sono subito innamorata. Sono 4 stagioni ma io, pur avendo amato moltissimo la prima, ho deciso di non vedere le altre perché non mi convincevano molto, credo che la prima sia la migliore.

Telefilm molto psicologico, con un sacco di citazioni dotte che potete riutilizzare fa ridere e piangere ma soprattutto riflettere tanto e... la protagonista lavora nel mondo dell'editoria.

L'ultima puntata mi fa sempre piangere (ma non voglio spoilerare).

Ecco la trama (sempre Wiki e sempre priva di spoiler)

Erica Strange, la protagonista, è una trentaduenne di Toronto (Canada) che in un momento di depressione, causata dai molti rimpianti riguardanti scelte sbagliate effettuate nella vita, viene ricoverata d'urgenza in ospedale per uno shock anafilattico; risvegliatasi le si presenta un medico, il dottor Tom, il quale le si proporrà come terapeuta per risolvere i suoi problemi psicologici. Questo incontro le rivoluzionerà la vita poiché il dottor Tom è un terapeuta molto "speciale": Erica accetterà di sottoporsi alla terapia, scoprendo immediatamente che il dottor Tom ha la capacità di mandarla indietro nel tempo, per tornare a rivivere i momenti in cui lei ritiene di non avere preso le decisioni giuste ed avuto il giusto atteggiamento, in modo di trarre da ciò delle lezioni di vita in grado di migliorare la sua esistenza attuale.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo guardavo sempre, lo adoravo! 

Però a causa di Rai4 e del fatto che lavoravo mi sono persa l'ultima stagione :buhu: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto tutta...mi era piaciuto moltissimo, ma il finale mi ha lasciata con l'amaro in bocca, credo che sia stato cancellato :scapiange:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica serie tv che ho visto quasi per intero (ho saltato solo le ultime due puntate).

L'ultima stagione mi è sembrata sottotono, prima e seconda mi son piaciute molto, la terza ha spunti interessanti.

E la canzone della sigla (All I Ever Wanted to Be) mi piace assai, in qualche modo ne condivido in pieno il contenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti