Vai al contenuto

30 happy days challenge

Elyor

Messaggi raccomandati

Giorno 27) Non lascerò che mi inondi la tristezza, o la paura: è quello che vogliono, ma non mi piegheranno :la: rispetto e cordoglio per i morti, ma testa alta e orgogliosi di noi e delle nostre libertà...

Felice comunque perché sono andata a vedere Aldo, Giovanni e Giacomo :ohh:

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Matt

Mi sono totalmente perso :aka::aka::aka:

Allora... 

Giorno 16

Non è stato il migliore ma si è risolto bene, di questo ne sono felice.

Giorno 17 (oggi)

Sono felicissimo di aver terminato un lavoro in modo molto decente e mi piace come è venuto, deve ancora essere perfetto la lo sarà presto (deve). Poi ho finalmente fatto le "stelline di valutazione" per il blog, almeno una xD e sono felice anche di questo u,u 

Notte UPers! :punk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 17) A mezzogiorno ho mangiato fuori con degli amici e mi sono divertito tanto. Poi il pomeriggio sono andato a lezione e non è stato traumatico. Anzi, stranamente per la prima volta sembrava che avessi studiato, anche se non avevo aperto libro xD

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mari

Giorno 28) Felice perché mia figlia è dove vorrei essere io, da mio padre. Almeno se lo gode un po' anche per me che non ho potuto andare perché non mi hanno dato le ferie (me la pagheranno cara...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca

27)Ho avuto un interessante dialogo con una persona a cui tengo. Ho fatto qualche programma per il futuro. Giornata partita storta ma in via di miglioramento!

E poi con questi redivivi nel forum, si può solo festeggiare:li:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Matt

Giorno 18

Finita una cosa importante, ora si parte con l'altra. Ho passato una bella giornata al lavoro, stranamente sembrano meno rare.

Aggiungo: bella serata in tag come ai vecchi tempi, ci voleva proprio! :lsd: 

Modificato da Matt
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca

28) Stanco ma un po' più felice degli ultimi giorni. Forse per il sole, forse per aver lavorato un po'. Forse senza un vero motivo ma va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Matt
1 minuto fa, Gigiskan dice:

Giorno 18) Ho le lenti nuove e ci vedo! Il mondo è così colorato *_*

sei sicuro che siano le lenti? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mari

Giorno  29) Alla mia veneranda età, e dopo undici anni di servizio presso il mio attuale posto di lavoro, mi hanno chiesto di scrivere il curriculum... felice di vedere che anche la direzione ha dei seri problemi di equilibrio mentale.  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 30) Felice perché sono arrivata alla fine di questa competizione. Trenta giorni, mica pochi. Non è stato facile, certi giorni volevo mollare, ma sono andata avanti, cercando sempre qualcosa di positivo. E sono felice di essere riuscita a portare a termine almeno qualcosa. Un brindisi! :la:

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mari

Giorno 30) Incredibile ma ce l'ho fatta!  Anche io, qualche giorno, ho fatto fatica a trovare un motivo per essere felice. Eppure, rovistando tra le mille cose di ogni giorno,  qualcosa l'ho sempre trovato: basta volerlo cercare, il buono può essere dappertutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca

29) Di ieri in realtà. Giornata tranquilla, felice per avere portato a termine un lavoro notevolmente noioso e con largo anticipo.

Oggi è il mio ultimo giorno:cold_sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 20) Abbiamo cenato con i cugini e non è andata nemmeno così tanto male alla fine. Anzi, qualcuno si è riscattato alla grande! (Storia complicata...). Oggi pomeriggio invece ho comprato un libro! Sono felice come un domani (cioè come una Pasqua) *____*

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca

30)- In ritardo ma in tempo per la Pasqua. Il mio ultimo commento!

Felice per aver condiviso e terminato questa sfida con voi, e vorrei che tutti cercassimo di rendere felici anche i prossimi 30 giorni, e i 30 successivi, e i 30 dopo, e...avete capito. Anche senza scriverlo in un topic.

Auguri a tutto il forum e alle  persone che vi sono vicine

E ora mangiamo :li:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Luca Rojo dice:

30)- In ritardo ma in tempo per la Pasqua. Il mio ultimo commento!

Felice per aver condiviso e terminato questa sfida con voi, e vorrei che tutti cercassimo di rendere felici anche i prossimi 30 giorni, e i 30 successivi, e i 30 dopo, e...avete capito. Anche senza scriverlo in un topic.

Auguri a tutto il forum e alle  persone che vi sono vicine

E ora mangiamo :li:

E' l'augurio più bello tra quelli che ho sentito oggi

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti