Vai al contenuto

30 happy days challenge

Elyor

Messaggi raccomandati

Sono stata via qualche giorno, per cui farei un generico

7) Ero in vacanza in Spagna

e diciamo per oggi

8) e' bellissimo stare sul proprio divano!! E mi sta passando la congiuntivite! :)

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mari

Giorno 12) Felice di avere ancora un lavoro nonostante la mail inviata al mio Direttore in un momento di rabbia. Abbiamo appianato le divergenze telefonicamente.

Domani sarà una giornata molto complicata lavorativamente parlando... ansia, ansia, ansia...

Link al commento
Condividi su altri siti

5) Mi preparo mentalmente per domani, gita al politecnico per chiedere info per l'esame di ammissione.

Ho già (quasi) iniziato a studiare tra l'altro, mi serve solo un libro di algebra.

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2) Verifica di matematica traversale comune a tutte le quarte.
Primo problema di trigonometria. Sbaglio la figura. Tiro fuori roba come il teorema di Talete, i criteri di similitudine tra triangoli e altra roba di cui nemmeno conosco il nome ma che sono stato in grado di usare decentemente, nonostante fosse stata archiviata da tre anni. Soluzione del problema: impossibile. L'ho rifatto tre volte, ma tanto ogni volta continuavo a sbagliare la figura.
Terzo (e ultimo problema). Modello di decrescita esponenziale. Formula che non avevamo fatto. Solo io non l'ho studiata, perché confidavo che la prof non permettesse che ci fossero esercizi con formule che lei (LEI!) non ha spiegato. Vatti a fidare della gente. Riesco a inventare una formula che risolva il problema, ma non sono in grado di inserirci il parametro temporale. Pazienza, in un modo o nell'altro il risultato era giusto.

Lato negativo, negativissimo: avevo la media del nove e mezzo in matematica; per pura fortuna, ok, però non era male comunque.

Lato positivo (falsa speranza): la prof crede che sia un alunno diligente, che segua sempre le sue lezioni, che studi a casa e che non parli mai in classe; magari non considererà il voto più basso, soprattutto perché la verifica era semplicissima, ma sono io che sono scemo...

Scusate, dovevo sfogarmi :fuma:

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Matt

Giorno 2

Oggi la giornata è stata meno pesante del previsto, ho rivisto i vecchi colleghi ritornando al vecchio posto di lavoro dopo che mi avevano spostato. Pensavo peggio ma è andata bene. Ho tagliato quei bruttissimi capelli che mi ritrovavo scoprendo di essere il fratello illegittimo di Justin Timberlake e ho preso i biglietti per vedere il mio amore. Posso ritenermi soddisfatto u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 13) Felice perché continuo a scrivere, cosa che non mi capitava credo da anni, e perché ho finito le lezioni del terzo periodo :la: 

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mari

Giorno 13) Felicissima perché l'ispezione che avevo oggi è andata benissimo e, in parte, è stato merito mio. Sono fiera di me! :power:

P.S. Sì, me lo dico da sola perché è inutile aspettare che qualcun altro lo faccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 13) Ci metto una cosa felicizzante  assai:  un pensiero affettuoso da una persona amica

Ok si vede che ci vuole poco a farmi contenta

PS: grande Mari!

Modificato da Violaliena
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Matt
17 minuti fa, Mari dice:

Giorno 13) Felicissima perché l'ispezione che avevo oggi è andata benissimo e, in parte, è stato merito mio. Sono fiera di me! :power:

P.S. Sì, me lo dico da sola perché è inutile aspettare che qualcun altro lo faccia...

è stato grazie a te :asdf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mari
2 minuti fa, Matt dice:

è stato grazie a te :asdf:

Ti assumo! Quando sono giù me lo ridici con il tuo magnifico accento.  :asd: 

Modificato da Mari
Link al commento
Condividi su altri siti

9) Oggi era la festa della donna, e benché ci sia ancora tanto lavoro da fare ovunque (giusto ieri il guardian ha scritto che in uk una donna guadagna nella sua vita mediamente 300 000£ meno di un uomo) sono contenta di essere in un posto in cui mi sento più alla pari e a mio agio, dovesse anche essere solo una mia impressione. 

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca

12) Felice per una buona serata con amici, di cui uno in partenza. Tra birra e patatine e chiacchiere. Spero sia stata una bella giornata e serata per tutti:li:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Matt

giorno 3

mi è difficile, molto molto difficile, trovare qualcosa di positivo oggi. L'avevo fino a poche ore fa, era anche buono quindi lo metto tanto per provare a continuare (come faccio sempre inutilmente, provare a continuare)

oggi al lavoro è andata bene, ho fatto pure un'ora in più perché ero preso bene.

ringrazio anche oggi la mia eli per starmi accanto e sopportarmi, ti amo, scusa e scusate lo smielento pubblico (di solito mi pare di non farlo) ma oggi va così come hai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca

13) Non saprei bene. Giornata di transizione questa. Mi attendono impegni di una certa importanza i prossimi due giorni  e cerco di arrivarci con la mente più calma e lucida possibile *respira Rojo, respira*

Sono felice che ci stia riuscendo :li:

1 ora fa, Matt dice:

giorno 3

mi è difficile, molto molto difficile, trovare qualcosa di positivo oggi. L'avevo fino a poche ore fa, era anche buono quindi lo metto tanto per provare a continuare (come faccio sempre inutilmente, provare a continuare)

Daje Matt. Ricorda il sole tramonta sempre, sul giorno più bello come su quello più brutto. (Vorrei fosse mia, non è così... Don Winslow, l'inverno di Frankie Machine)

Che possa aiutare tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mari
1 ora fa, Matt dice:

giorno 3

ringrazio anche oggi la mia eli per starmi accanto e sopportarmi, ti amo, scusa e scusate lo smielento pubblico (di solito mi pare di non farlo) ma oggi va così come hai visto.

love always wins 

Giorno 14) Oggi la felicità e del tutto fuori questione. Ma leggo con piacere che i miei amici dell'UP hanno avuto una giornata serena con dei motivi di felicità. Sono contenta che in questo crudele, pazzo e ingiusto mondo ci siano persone magnifiche che riescono a vedere il bello ovunque. Grazie di esistere. :love: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Matt

Giorno 4

oggi la giornata è andata bene, stanco ma sereno. Ho avuto delle discussioni che mi hanno fatto capire cose importanti e ne sono felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 4) Oggi non avevo compiti in pratica (ancora non me ne capacito) e non ho fatto nulla per tutto il giorno. Sono riuscito addirittura a scrivere!

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca

14) Oggi ho un po da recriminare. Poteva andare meglio, errori miei e situazione scomoda.

Ma, sono felice di avere persone accanto (poche ma buone) che mi aiutano.

(E ho scoperto una piccola pizzeria interessante :asdf:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mari

Giorno 15) Felice perché sono riuscita a parlare con una cara amica che è in difficoltà. È stato difficile ma credo che le abbia fatto piacere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Mari dice:

Giorno 15) Felice perché sono riuscita a parlare con una cara amica che è in difficoltà. È stato difficile ma credo che le abbia fatto piacere. 

Non c'erano dubbi su questo: sei davvero un'amica speciale.

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti