Vai al contenuto
Elyor

30 happy days challenge

Recommended Posts

Dimenticavo:

8)Oggi è stata una giornata faticosa, soprattutto la fase pomeriggio/sera, e l'essere riuscito a portare a termine gli impegni mi fa sentire bene.

E poi c***o, sono passato in mezzo al freddo e al diluvio universale!

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Mari dice:

Giorno 8) Felice perché ho ricevuto due attestati di stima (una ha una fregatura annessa visto che mi devo smazzare la commissione ispettiva al lavoro, anche se non sarei di turno io), l'altra che riguarda una cosa che ho scritto e che mai avrei pensato potesse piacere.

Piccole soddisfazioni!

io invece lo avevo pensato e in tempi non sospetti

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un filo in ritardo, per ieri...

Giorno 8) Felice perché la giornata è passata in fretta, esci da questa mia vita! :asd: 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno 9) Felice perché ho ricevuto un messaggio inaspettato da una mia ex collega (ma soprattutto grande amica) di Milano che non vedo da tanti anni che mi ha detto che verrà a trovarmi tra qualche settimana. non sono felice, sono strafelice!  :walzer:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9) Non lo so...oggi mi trovo a non sapere cosa dire. Giornata dura.

Facciamo così *sorride a caso*...sono felice di poter avere qualcuno a cui dire che non so esattamente di cosa essere felice. Grazie gente!

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno 9) Non una giornata speciale, mezza malandata e tutto, ma sono felice che la febbre mi sia passata :)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 giorno) Sottofondo di modesta infelicità in cui domina la strana sensazione di star cercando qualcosa senza riuscire a capire cos'è.

Magari se riuscissi ad afferrarla sarei contenta.

Provo a dire che sono felice di star cercando qualcosa.  

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10) Felice perché mi è venuta una buona idea per aiutare una persona in difficoltà e anche perché pur facendo un sacco di cose arretrate della settimana non ho bruciato quello che avevo in forno (ok lo so che esistono timer e orologi ma bisogna ricordarsene....)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo comunque che più ci si avvicina al fine settimana più siamo gioiosi... :sss:

Giorno 10) Niente di che, sono felice per il dolce che ho fatto, pensavo venisse peggio... Sinceramente speravo di venir qui a dare motivazioni migliori, ma la vita è composta da più persone che ti mettono i bastoni tra le ruote...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo comunque che più ci si avvicina al fine settimana più siamo gioiosi... :sss:

Giorno 10) Niente di che, sono felice per il dolce che ho fatto, pensavo venisse peggio... Sinceramente speravo di venir qui a dare motivazioni migliori, ma la vita è composta da più persone che ti mettono i bastoni tra le ruote...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno 10) Felice perché sono stata a casa tutto il giorno con la mia famiglia. Abbiamo studiato, chiacchierato e riso tutti insieme.

Peccato che sia scemato tutto appena ho messo piede al lavoro dove, a pochi giorni da un'importante ispezione, era di nuovo tutto da risistemare da capo! :(

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Elyor dice:

Elyor, non va bene. Rompili quei bastoni :mazza:

2 ore fa, Mari dice:

Giorno 10) Felice perché sono stata a casa tutto il giorno con la mia famiglia. Abbiamo studiato, chiacchierato e riso tutti insieme.

Peccato che sia scemato tutto appena ho messo piede al lavoro dove, a pochi giorni da un'importante ispezione, era di nuovo tutto da risistemare da capo! :(

Mari, anche tu:mazza: ( noon so chi, ma rompi qualcuno. Che non sia io)

10) Personalmente il weekend non mi ha portato molto se non l'insonnia. Però oggi pomeriggio l'ho passato in casa, con un tè, coperte, tvm e ho scritto anche. Qualcosa di strettamente personale/autobiografico, ma sempre scrivere è. Aiuta anche a riflettere, sono felice che funzioni ancora.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3)Ho scritto 5000 caratteri, tagliato, riscritto, spostato e aggiustato un mio saggio breve dopo mesi di non scrittura. 

Modificato da Ashildr
Avevo sbagliato il numero del giorno
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno 11) Tranquilla giornata piovosa passata tra le faccende domestiche il divano, la televisione, coccolando il mio Seth. Se ci si accontenta delle piccole cose si trova se non la felicità, almeno la serenità.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorno 11) Giornata di chiacchiere, progetti e programmi vari. Dimensione teorica spinta, ma almeno si guarda in avanti e questo mi rende felice 

Modificato da Violaliena
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo in ritardo, scusate :sss:

Giorno 11) Sono riuscita a districare un po' una situazione tutt'altro che piacevole e sono riuscita a finire una cosa per l'università che mi ha tolto un bel po' d'ansia...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani mi servirà un valido motivo per non suicidarmi o uccidere qualcuno, perciò partecipo pure io solo per placare l'ira funestra (del pelide Achille...)

Giorno 1

Oggi sono riuscito a scrivere molto più del solito, finendo un racconto, ho letto un poco e ho capito cose parlando con una persona. Sono felice anche perché ho potuto riposarmi un po' di più.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno 12) Sono felice perché sono riuscita a finire quel dannatissimo lavoro per l'università e ho scritto un po' :ohh: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a iniziare anche io, sperando di riuscire a vincere la pigrizia...

Giorno 1) Ho fatto una verifica di scienze dignitosa, almeno spero, e ho scritto il mio primo haiku con la vicina di banco.

Poi magari vi faccio leggere l'haiku, se proprio voglio fare una figuraccia :asd:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gigiskan dice:

Provo a iniziare anche io, sperando di riuscire a vincere la pigrizia...

Giorno 1) Ho fatto una verifica di scienze dignitosa, almeno spero, e ho scritto il mio primo haiku con la vicina di banco.

Poi magari vi faccio leggere l'haiku, se proprio voglio fare una figuraccia :asd:

se mi fai leggere il tuo haiku, ti faccio leggere il mio (almeno ti consoli)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso un giorno 

Sabato non ho scritto nulla, o meglio ho scritto troppo tardi, era già domenica mattina :cold_sweat:

Comunque 

11) Oggi sono felice perché sto finalmente pensando a qualche progetto che sblocchi la mia vita monotona. Dopo giorni in cui ero troppo giù per pensare verso un futuro più lontano di quello che avrei mangiato a cena (stasera comunque crescioni zucca e patate:-):) . Avanti e vediamo.

Modificato da Luca Rojo
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorno 12) Completo la dozzina ringhiando...  ma solo perché devo finire una cosa noiosa che mi impedisce di fare quello che mi piacerebbe fare. Sono felice perché non credo che morirò stanotte e quindi il tempo di recupero domani o dopo poi dovrebbe esserci...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Mari dice:

se mi fai leggere il tuo haiku, ti faccio leggere il mio (almeno ti consoli)

Dopo lo pubblico nella sezione poesia, se mi lasciano il pc (e se finisco di studiare) :asd: 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti