Vai al contenuto
Elyor

30 happy days challenge

Recommended Posts

1 ora fa, Amy Pond dice:

Ieri ho saltato :aka:

Giorno 3: passare una domenica serena a dedicarmi alle cose che più mi piacciono insieme al mio compagno. Ordinarietà? Forse, ma a me è mancata troppo. E questo fa sì che me la goda al massimo :love: 

Punizione, punizione!! 

Giorno 4) Oggi ho finito quel tremendo libro che dovevo riassumere per l'esame di arte! Sono sollevatissima, ho ancora parecchio da studiare, ma questo fatto mi ha caricato di ottimismo, posso farcela :la:

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5) Oggi sono felice per...per...

*sparisce per pausa di riflessione*

*torna*

No, siamo seri. Ho ricevuto una telefonata oggi che mi ha fatto piacere, di una persona a cui voglio bene. E sono sopravvissuti al lunedì, no? :festeggiare:

Modificato da Luca Rojo
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5) Oggi sono troppo stanca anche per essere felice... però ho ricevuto una proposta di lavoro extra non esaltante ma almeno ben retribuita. :D

Modificato da Violaliena
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mari dice:

La felicità sta nell'avere una figlia sedicenne che ancora ha voglia di fare qualcosa con sua madre. :love: 

E direi che non è una cosa da poco!! :)

io...

4) ho trascorso una bellissima domenica con il mio compagno, tra andare a fare la spesa in bicicletta e prove culinarie più o meno riuscite :D

5) è bellissimo correre per strada fingendo di urlare le canzoni che ho nelle cuffie

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6) Posso solo dire che il mio cactus ha cinque fiorellini, mio figlio ha fatto bene un compito in classe che lo stressava e la cena è in forno: ok la mia vita spirituale langue...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6) oggi non è stata una gran giornata da alcuni punti di vista, ma sono riuscita a prendere dei biglietti teatrali a cui il mio compagno teneva e adesso mi preparo per uscire a cena con lui, per cui non male, no? :D

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io :ohh: (Parto dal giorno uno però u.u)

1-Ho studiato tre pagine dei miei appunti di diritto privato. È più di quello che pensavo sarei riuscita a fare.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Luca Rojo dice:

6) Oggi ringrazio il meteo per aver fatto rivedere il sole dopo giorni di freddo e diluvio

Venezia oggi era commovente :ohh:

Giorno 6) Felice sia per la bellissima giornata che c'era a Venezia, e la passeggiata con gli amici che sono riuscita a fare, sia perché ho comprato il filato :asdf:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5) Malgrado una notte completamente in bianco la soddisfazione di essere stata produttiva durante il giorno e di andare a letto col sorriso. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno 6) Sono stanca perché non dormo da... ho perso il conto delle ore, ma sono felice perché ho fatto un sacco di cose che mi piacciono come leggere, scrivere e mi sono liberata di un contest che mi stava un po' sullo stomaco per varie ragioni. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proporrei di rinominare questa cosa "Pollyanna game" perché assomiglia al gioco della contentezza

7) Oggi sono felice perché sono riuscita a chiarire molte cose con una persona che mi sta a cuore ma con cui si erano accumulati un po' di silenzi e malintesi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2- Oggi sono felice perché ho riavuto il mio cellulare indietro dopo due settimane di sofferenza. (Voi non lo sapete, ma ho TUTTO su questo coso)

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7) Anche io, come Viola, ringrazio una persona per un aiuto che mi sta dando. E sono felice per aver chiarito alcune cose importanti.

Modificato da Luca Rojo
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno 7) Felice per un sacco di cose. Ho dormito nove ore filate (non mi succedeva da mesi), ho comprato un ebook che volevo da tanto, ho scritto anche un po', ho la casa tutta in ordine (altra cosa che non succedeva da mesi) e boh, mi sento piena di energie.   :power:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mari, anche io ho scritto! :ohh: sproniamoci a vicenda!

Giorno 7) Sono felice perché sono riuscita a fare una bella chiacchierata con un'amica e perché sto continuando a scrivere...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho volutamente saltato, pessima, pessima, pessima giornata.

Ma, riferito a ieri: 

6) Anche le cose peggiori possono trovare soluzioni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8) Uno di quei giorni in cui cerco l'uscita di sicurezza: ma la porta è bloccata...  Magari sono contenta di avere ancora l'energia di prenderla a calci

Non vale vero?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno 8) Felice perché ho ricevuto due attestati di stima (una ha una fregatura annessa visto che mi devo smazzare la commissione ispettiva al lavoro, anche se non sarei di turno io), l'altra che riguarda una cosa che ho scritto e che mai avrei pensato potesse piacere.

Piccole soddisfazioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Violaliena dice:

8) Uno di quei giorni in cui cerco l'uscita di sicurezza: ma la porta è bloccata...  Magari sono contenta di avere ancora l'energia di prenderla a calci

Non vale vero?

Certo che vale, non è poco!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti