Russotto Inviato 25 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2021 Giorno 19 Ho evitato di entrare in acqua e mi sono portato dietro il manoscritto. Così ho fatto promozione prima ancora di aver finito di scrivere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 25 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2021 29 minuti fa, Russotto ha scritto: Giorno 19 Ho evitato di entrare in acqua e mi sono portato dietro il manoscritto. Così ho fatto promozione prima ancora di aver finito di scrivere sono fiera di te 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 25 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2021 Giorno 21: ho ripreso a scrivere per il palco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 25 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2021 Grande @Desy Icardi! Ti hanno commissionato qualcosa o hai scelto tu di scrivere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 25 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2021 Giorno 20 Già per il fatto che non scrivo in ritardo dovrei essere contento. Ma oggi posso dire di essere contento perché ho ripagato il favore di mio cognato con un televisore nuovo. Lui ancora non lo sa e si arrabbierà molto... Ma i miei nipoti saranno contenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 25 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2021 Sto preparando i pezzi per un festival letterario 6 ore fa, Russotto ha scritto: Grande @Desy Icardi! Ti hanno commissionato qualcosa o hai scelto tu di scrivere? Sto preparando dei monologhi per un festival letterario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 26 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2021 (modificato) @Russotto tanto per darti un'idea Giorno 22: ieri notte (per via del fuso orario) ho fatto un collegamento con un gruppo di lettura di Città del Messico. Oltre a essere stato molto bello parlare con i miei lettori, ho scoperto che il mio spagnolo non è poi così messo male. Parlarlo bene è un'altra cosa, ma ci capivamo. Modificato 26 Agosto 2021 da Desy Icardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 27 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2021 Giorno 21 Niente di nuovo sul fronte occidentale. Per evitare il caldo mi sono fatto una passeggiata in una via stretta e ombreggiata. E si stava benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 27 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2021 @Desy Icardi ho visto il tuo video. Molto bello! Complimenti anche per le tue doti attoriali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 27 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2021 28 minuti fa, Russotto ha scritto: @Desy Icardi ho visto il tuo video. Molto bello! Complimenti anche per le tue doti attoriali. Grazie mille, sei molto gentile, diciamo che sono più doti cabarettistiche nel caso di questo video. Se vuoi online ne trovi altri 4 su altri argomenti da scrittori emergenti. Ho scritto uno spettacolo sull'esordio letterario, un monologo comico, è da lì ho tratto le sceneggiature dei 5 video, ma spero di poterlo mettere in scena per intero, prima o poi. Giorno 23: era il compleanno di una mia cara amica e abbiamo festeggiato alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 27 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2021 Giorno 22 Oggi c'era un bel vento leggermente fresco. Niente bagni, un castello di sabbia con mio figlio e una soluzione per una scena che non sapevo come chiudere. @Desy Icardi io voglio fare qualcosa di teatrale con te 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 28 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2021 10 ore fa, Russotto ha scritto: @Desy Icardi io voglio fare qualcosa di teatrale con te Possiamo inventare qualcosa Giorno 24: ieri ho fatto una torta e... Be', ci sono cose che nella vita mi riescono meglio, inoltre c'erano amici a cena il che, in genere, riduce le possibilità percentuali di riuscita di qualunque piatto. Ebbene, non dico che fosse deliziosa, ma certamente più che dignitosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 29 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2021 giorno 25: finalmente una situazione stagnante si è un po' sbloccata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 29 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2021 Giorno 23 Nulla da dichiarare, gli amici con cui abbiamo trascorso la prima settimana di vacanza sono tornati a casa. Non è certo questa la cosa bella ma il bilancio di questa prima settimana: i bambini hanno giocato tutto il tempo. Il bilancio è sicuramente positivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 29 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2021 Giorno 24 Stasera io e la mia famiglia ci siamo fatti un selfie con il nuovo televisore sullo sfondo. Mio cognato ha detto che non avremmo dovuto ma la gratitudine di mio nipote era tangibile anche per telefono. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 30 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2021 giorno 26: ultima domenica di agosto, trascorsa allegramente, in buona compagnia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 30 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2021 giorno 27; ho ricevuto la fotografia di una mia lettrice 91enne 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 30 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2021 La fotografia di una lettrice! Queste sì che sono soddisfazioni! Complimenti. Giorno 25 Oggi abbiamo fatto un giro ad Albenga e lì sono entrato in una libreria bellissima. Ho detto a mio figlio che saremmo entrati solo per guardare. Ho speso circa 60 Euro ma ho preso due libri per i piccoli e uno per mia nipote. Tutti molto promettenti (i libri). Spero di riuscire a tornare in questa libreria. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 31 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2021 Giorno 28: mi hanno intervistato per una tesi di laurea. Non mi era ancora successo. 8 ore fa, Russotto ha scritto: La fotografia di una lettrice! Queste sì che sono soddisfazioni! Complimenti. Giorno 25 Oggi abbiamo fatto un giro ad Albenga e lì sono entrato in una libreria bellissima. Ho detto a mio figlio che saremmo entrati solo per guardare. Ho speso circa 60 Euro ma ho preso due libri per i piccoli e uno per mia nipote. Tutti molto promettenti (i libri). Spero di riuscire a tornare in questa libreria. Talvolta faccio anch'io scorta di libri per bambini, ma di bambini non ne ho... Spesso però dopo averli letti (e averci giocato, ammettiamolo) li regalo a chi ha l'età per goderseli legittimamente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 31 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2021 Giorno 26 Come tutti gli anni, quando la vacanza volge al termine io comincio a fare qualcosa che assomiglia al nuoto. Nei giorni precedenti ho solo creato delle sottospecie di tsunami agitandomi nell'acqua. Ma comunque sono contento. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 1 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Giorno 29: oggi è uno dei miei giorni preferiti dell'anno. Una specie di Capodanno in cui tutti parlano dei loro progetti e buoni propositi. L'euforia finirà attorno al 5, ma intento mi godo l'entusiasmo altrui. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 2 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Giorno 30: ieri sono stata piacevolmente sorpresa dalla telefonata di una persona che non sento spesso, ma che resta sempre importante per quanto mi ha insegnato. Gioco finito. Bilancio: vita piuttosto divertente. Mi eclisso con questa consapevolezza. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 2 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Giorno 27 Ieri, dopo una sfiancante giornata a Genova, ho fatto una bella chiacchierata con mia moglie mentre passeggiavano sul lungomare. Era da un po'che non riuscivamo a farlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 3 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2021 Giorno 28 Sono venuti a trovarci mia cognata e famiglia. In acqua, tra un'onda e l'altra, ho fatto un'interessante chiacchierata con una mamma circa le figlie sedicenni. E ho raccolto materiale per quando sedici anni li avrà la mia. Giorno 29 Torniamo a casa. E sì, per quanto possa sembrare strano la cosa mi rende felice. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 4 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2021 Giorno 30 Chiudo in bellezza: mia moglie si è dimenticata i miei vestiti nell'appartamento al mare. Mi tocca tornarci E comunque, l'espressione di mia moglie quando si è resa conto di questo fatto era impagabile! Lei che non perdere occasione per darmi dell'imbranato (cosa per altro vera). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati