Vai al contenuto

30 happy days challenge

Elyor

Messaggi raccomandati

Stasera ho saputo che di due settimane che avrò di ferie una riuscirò a passarla con amici.

Con figlie al seguito così i miei avranno compagnia.

Be', così è anche fin troppo facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 7 (in differita)

Mentre mangiavo un hamburger che non sapeva di niente mi sono accorto di avere un dente scheggiato e mi sono anche morso la lingua (in un punto in cui già me l'ero morsa il giorno prima).

Ma tutto questo è successo mentre ero in birreria con amici, dopo tanto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 10. Sono riuscito a trovare la voglia di comprare un paio di pantaloni.

Sì io devo trovare la voglia, poi i pantaloni e poi :buhu:la taglia

Giorno 11.

Oggi dovevo andare a correre con un amico (meno allenato di me) ma lui si è dimenticato.

Così ho corso da solo... senza l'amico lento... E sono sfinito.

Ma sono andato a correre finalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto problemi di connessione. 

riassumo.

Giorno 13: partenza per la Croazia.

Giorno 14: il posto scelto a caso è incantevole

Giorno 15: non è che ci sia molto da dire, sono in vacanza e la norma è che tutto va bene. In genere in vacanza è così. Credo che riprenderò il gioco a settembre, ora sarebbe barare.

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giorno 16: sto tornando dalle vacanze e sono felice di ritrovare la mia quotidianità, il che non è poco. Torno riposata, con un paio di buone idee e un estesissimo eritema solare... Non può sempre andar tutto bene, checché ne dicano i film d'azione :-D

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 15.

Sì, avevo contato male fino a ieri :facepalm:.

Che dire? È stata una giornata tranquilla. Ne brutta ne bella. E mi ritrovo a raschiare il fondo per trovare un motivo per dire che è stata una bella giornata... Be' potrei sembrare retorico ma mi basta che non ci siano motivi per dire l'opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 18

Giornata in spiaggia, mi sono reso conto che i castelli di sabbia che faccio con mio figlio sono molto apprezzati. E pensare che da piccolo non ne avevo mai fatti.

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Russotto ha scritto:

Giorno 18

Giornata in spiaggia, mi sono reso conto che i castelli di sabbia che faccio con mio figlio sono molto apprezzati. E pensare che da piccolo non ne avevo mai fatti.

Un architetto mancato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 20: piccole gioie da scrittrice!

Ho trovato un sito grazie al quale si può sapere che tempo faceva in un determinato giorno e luogo. Per esempio nel Natale 1984 a Torino nevischiava!

Da oggi il meteo nei mei romanzi sarà fedelissimo!, anche se vorrei vedere chi sarebbe tanto rompino da farmi notare che il 14 gennaio 1968 c'era il sole anziché la nebbia.

https://www.ilmeteo.it/portale/archivio-meteo/Torino/1984/Dicembre

Link al commento
Condividi su altri siti