Desy Icardi Inviato 9 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2021 giorno 9: bella serata con amici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 9 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2021 Giorno 10: oggi , anziché tutta sola, sono andata a scrivere in compagnia. Ogni tanto fa bene tirar su la testa e vedere un'altra persona, anziché il muro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 9 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2021 Giorno 5 Ho sbolognato un lavoro a un collega. Era un lavoro che volevo venisse fatto con una certa perizia. Il collega ha fatto un capolavoro! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 10 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2021 Stasera ho saputo che di due settimane che avrò di ferie una riuscirò a passarla con amici. Con figlie al seguito così i miei avranno compagnia. Be', così è anche fin troppo facile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 11 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2021 giorno 11: gitarella 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 11 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2021 giorno 12: una piccola, buona notizia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 12 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2021 Giorno 7 (in differita) Mentre mangiavo un hamburger che non sapeva di niente mi sono accorto di avere un dente scheggiato e mi sono anche morso la lingua (in un punto in cui già me l'ero morsa il giorno prima). Ma tutto questo è successo mentre ero in birreria con amici, dopo tanto tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 12 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2021 Giorno 8 Penultimo giorno di lavoro, andato relativamente bene. Sto formando una bella squadra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 13 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2021 Giorno 9 Oggi è il compleanno della mia piccolina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 15 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2021 Giorno 10. Sono riuscito a trovare la voglia di comprare un paio di pantaloni. Sì io devo trovare la voglia, poi i pantaloni e poi la taglia Giorno 11. Oggi dovevo andare a correre con un amico (meno allenato di me) ma lui si è dimenticato. Così ho corso da solo... senza l'amico lento... E sono sfinito. Ma sono andato a correre finalmente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 16 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2021 ho avuto problemi di connessione. riassumo. Giorno 13: partenza per la Croazia. Giorno 14: il posto scelto a caso è incantevole Giorno 15: non è che ci sia molto da dire, sono in vacanza e la norma è che tutto va bene. In genere in vacanza è così. Credo che riprenderò il gioco a settembre, ora sarebbe barare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 17 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2021 Giornata in piscina, che dire anch'io ora sto quasi barando. I piccoli che si divertono, la bella giornata... le mamme 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 19 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2021 Giorno 11 Devo proprio cercare con la lente di ingrandimento. Ho trovato un router con slot per scheda SIM che costa poco e, a quanto dicono le recensioni, funziona bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 19 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2021 Giorno 12 Faccio un po' Pollyanna anch'io. Oggi ho comprato delle orecchiette e me le sono mangiate. Era da un po' che rimandavo in virtù di altri piatti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 20 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2021 giorno 16: sto tornando dalle vacanze e sono felice di ritrovare la mia quotidianità, il che non è poco. Torno riposata, con un paio di buone idee e un estesissimo eritema solare... Non può sempre andar tutto bene, checché ne dicano i film d'azione :-D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 20 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2021 Giorno 15. Sì, avevo contato male fino a ieri . Che dire? È stata una giornata tranquilla. Ne brutta ne bella. E mi ritrovo a raschiare il fondo per trovare un motivo per dire che è stata una bella giornata... Be' potrei sembrare retorico ma mi basta che non ci siano motivi per dire l'opposto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 21 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2021 Giorno 17: che meraviglia tornare al mio scrittoio! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 21 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2021 Giorno 16 di questo gioco Giorno 1 di mare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 22 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2021 Giorno 17 Che dire, un rigore a porta vuota: sono stato contattato per leggere dei brani alla presentazione di un libro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 23 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2021 Giorno 18: terminato capitolo rognoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 24 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2021 Giorno 19: amo la compagnia, ma un po' di solitudine ogni tanto, mi aiuta a pettinare le idee! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 24 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2021 Giorno 18 Giornata in spiaggia, mi sono reso conto che i castelli di sabbia che faccio con mio figlio sono molto apprezzati. E pensare che da piccolo non ne avevo mai fatti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 24 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2021 46 minuti fa, Russotto ha scritto: Giorno 18 Giornata in spiaggia, mi sono reso conto che i castelli di sabbia che faccio con mio figlio sono molto apprezzati. E pensare che da piccolo non ne avevo mai fatti. Un architetto mancato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 24 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2021 @Desy Icardi quando si è trattato di scegliere cosa avrei fatto da grande, non ti nego che un pensierino all'architettura ce l'ho fatto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 24 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2021 Giorno 20: piccole gioie da scrittrice! Ho trovato un sito grazie al quale si può sapere che tempo faceva in un determinato giorno e luogo. Per esempio nel Natale 1984 a Torino nevischiava! Da oggi il meteo nei mei romanzi sarà fedelissimo!, anche se vorrei vedere chi sarebbe tanto rompino da farmi notare che il 14 gennaio 1968 c'era il sole anziché la nebbia. https://www.ilmeteo.it/portale/archivio-meteo/Torino/1984/Dicembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati