Vai al contenuto

30 happy days challenge

Elyor

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Gigiskan dice:

Mi riferivo a quando non ci sarà più nessuno :asd: Ma noi tre non avevamo iniziato assieme? XD

Facile XD Ma sono discontinua e ci sono giorni davvero neutri e altri da dimenticare in mezzo. E paradossalmente faccio più fatica con i primi che con i secondi.

Boh, si ricomincia da capo o se ne apre un'altra XD

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Matt
1 minuto fa, Ashildr dice:

22)Domani vedo il mio amore *-*-*-*.... E Gigi!

radunoooooooo in tre :asd:

giorno perso nel corso del tempo, facciamo 23 :asd:

:l'altro ieri: ho capito cose e ho scritto cinque righe del mio romanzo in eterno editing (Zeus save me)

ieri: ho capito altre cose (molto dietose) e ho scritto altre, contate, cinque righe, ma fatte bene dai :asd: meglio la qualità che la quantità! (e fu così che non finì più)

Oggi, quindi giorno 25: weeekandd in arrivo, domani vedo la tenerosa e gigi *-* raduno in treeeeee (autocit) ((forse il vino è ancora in circolo, euforia che non mi dispiace))

Link al commento
Condividi su altri siti

24)Ho conosciuto Gigi! :ohhÈ dolcissimo anche dal vivo, ovviamente. È stato divertentissimo anche se mi sono distrutta.

25)Una giornatina rilassante dove mi sono fatta graffiare dalla gatta e coccolare da Matt.*-*

26)oggi è stata una giornata molto produttiva. Non sono andata a scuolq perché non c'erano gli insegnanti, ma ho fatto tre miliardi di compiti e ho sistemato un po' di cose.

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 26

Raduno formato tascabile con gigis e Ash, ci voleva :D (e io i libri di matematica li odio, specialmente se sono di 800 pagine e sulle mie tenere spalle)

Giorno 27

relax, tentativi mal riusciti di schefinaggio, e Hello Kitty al ritorno con me. Qualquadra non cosa...

Giorno 28

Ho avuto due buonissime idee da creare, mi è arrivato un bellissimo Big Daddy e tutto sommato la giornata è andata molto bene grazie ad alcune persone :ohh:

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno 29

Giornata mischiata di rotture varie e confessioni strane al lavoro. Bizzarra giornata:sss: ah, sono felice perché non mi hanno fatto male i piedi dato che ho cambiato scarpe, rimpiazzando quella tavola di legno che porta lo stesso nome ingiustamente.

Modificato da Matt
Link al commento
Condividi su altri siti

27) ho preso una decisione. Non è da me, lo so. Ma ogni tanto si deve, soprattutto se non ci rimetto. 

Mi sto rendendo conto di star migliorando in molti modi diversi (e inaspettati e casualu anche ) ed è bellissimo, ma ora devo fare il salto di qualità.

• Love 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28)Giornata molto interessante, anche se incasinata. E grattafegati era seduto ed è bellissimo perché sotto è bianco *-*-*-*-

29)Avevo ordinato una scatola di pastelli per mia mamma e mi è arrivato un libro sul calcio. In francese. Non è una cosa positiva ma è tutto il giorno che rido per sta scemata.

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 30 (lo posto adesso che ieri non riuscivo -cellulare del cavolo- -- rivoglio il mio--)

Ho creato una micro lanterna con un led giallo, un barattolo di profumo per auto, una pila da orologio e una scatola di dubbia provenienza.

Mi sento un po' Mcgiver :asd:

Modificato da Matt
Link al commento
Condividi su altri siti

giorno 31 (bonus per aver dimenticato dei giorni)

Il mio cellulare è andato in pappa, ma nel compenso ne ho un altro con la stessa, identica, gemella grafica e cose di prima grazie a un recupero da un backup non so dove *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Stamattina sono riucito a partecipare a una gara, dopo tanto tempo, e rivedere la squadra nuovamente numerosa (ultimamente correvamo in tre).

Mi sono reso conto che faccio sempre più fatica ma non  importa, ho rivisto molti amici podisti e molte... podiste :bavone:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 anni dopo...

Quello appena passato è stato un fine settimana davvero stancante ma sono contento: ieri mio figlio ha festeggiato il compleanno con i suoi compagni di scuola ed era felicissimo.

Cos'altro dovrei aggiungere?

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Russotto allora parto retroattivamente dall'1agosto:

1: ho prenotato le vacanze, che non pensavo neppure di fare e ho sentito un'amica d'infanzia che non sentivo da tempo.

2: una situazione bloccata da mesi si è finalmente  smossa

3: ho sistemato cose in sospeso da un po' e ho sentito un'amica

4. ora vivo poi ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato le regole del gioco :ehmehm:

Ora ricomincio da oggi.

Non è facile ma il metodo delle sei di mattina funziona. Sto lentamente prendendo l'abitudine di alzarmi presto per andare avanti con la scrittura.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2

A parte che è venerdì? Ho rinunciato a cenare a un'ora decente per scendere in cortile a giocare con i miei figli. E ora ho un muscolo che è rimasto contratto.

Ma che bello è stato?

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giorno 8: mi tocca fare un po' Pollyanna. Poiché il tempo qui a Torino è di un bel grigiolino con sfumature lattiginose, ho rinunciato a tutte le mie velleità escursioniste e mi sono dedicata alla scrittura.  In genere, le rare volte in cui scrivo "per ripiego" non cavo nulla di buono, e invece questa volta sta andando bene. @Russotto sta a te, tanto questa ormai è una faccenda tra noi.

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 3

Tempo fa, sperando di farle cosa gradita, avevo comprato un ferro da stiro professionale (ferme tutte o donne pronte a inorridire per quanto ho scritto: stiro anche io).

L'ha lasciato impacchettato per almeno due settimane continuando a usare l'altro rottame che a malapena si accendeva. Quando ha finalmente visto quello nuovo ha detto che era troppo scomodo e che l'asse non l'avrebbe retto. Oggi sperava che andassi a cambiarlo. Ci ho mandato lei dicendole di sceglierselo da sé.

È tornata con lo stesso ferro (c'erano solo 7 giorni di tempo per cambiarlo) e con un asse da stiro nuovo. Tiè!

Comunque stamattina sono andato avanti con la trascrizione di quanto avevo scritto a mano. Ora posso andare avanti.

Che bello scrivere! E chissenefrega se non riuscirò a pubblicare.

• Love 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 4

Sono andato a correre... Beh per lo più ho camminato. Ma mi sono comunque mosso. Grazie anche al mio amico Andrea.

Sono le 9:20, fuori il cielo è stupendo. Devo aggiungere altro?

IMG_20210808_092305.jpg

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti