Vai al contenuto

30 happy days challenge

Elyor

Messaggi raccomandati

Siccome siamo una manica di depressi persone con qualche cruccio :asdf: propongo questo simpatico e semplice giochino che gira da un po'... Un'unica regola: per 30 giorni di fila bisogna scrivere qui un motivo per cui essere felici (o almeno per poter dire di non aver sprecato la giornata :asdf: ). 

Qui però siamo a UP, e mica può essere così semplice, no? Qui non si può abbandonare il treno in corsa, pena pericolosa punizione da pensare appositamente.

Forza, vi voglio tutti qua a scrivere, chiaro? :mazza: 

Darò il buon esempio:

Giorno 1) Felicità riflessa, a dire il vero: sono felice perché so che mio moroso ha bisogno di questo viaggio e in questo modo potrà essere felice. Non è facile, ma se si ama si deve essere pronti a tutto... :ohh:

• Love 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratorə

Bello, mi piace! Mi piace, mi piace :saltello: Mettiamo in grassetto le frasi! 

Giorno 1) Anche una giornata di merda può tornare positiva, anche quando sembra di essere completamente a terra. 

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Amy Pond dice:

Bello, mi piace! Mi piace, mi piace :saltello: Mettiamo in grassetto le frasi! 

Giorno 1) Anche una giornata di merda può tornare positiva, anche quando sembra di essere completamente a terra. 

Così ti voglio, positiva! :li:

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 1) Oggi sono gioconda perchè il camion Iveco che ha agganciato col parafango la mia auto martedì ha fatto fuori la fiancata della mia auto non ha fatto fuori anche me. E spero, ora che ho fatta la denuncia, che l'autista mi paghi i danni.

9_9

Modificato da Carla Barbara
  • Love 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci provo:

Giorno 1): Felice nonostante abbia fatto un turno di notte terribile, sia dovuta andare a un funerale per poi scappare a prendere mia figlia a scuola perché si è sentita male. Comunque, dopo aver trascorso tutta la giornata al pronto soccorso, mi hanno detto che la mio "piccola" ha solo bisogno di riguardarsi un po' e che non ha nulla di serio: più felice di così, non si può!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era davvero bisogno di questo topic, complimenti Elyor per l'idea!

Giorno 1) Oggi voglio partire tenendo a mente che a volte, contro le ansie della vita, è utile e necessario incazzarsi come delle pantere e ribellarsi. Vivere è un nostro diritto, così come un nostro diritto cercare di essere felici (Will Smith perdonami se oso citarti)...e a volte ce lo dimentichiamo. 

Più che un fatto è un pensiero, che (ci) aiuti per i prossimi 29 giormi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Felice perchè Spinia il mio piccolo cactus ha messo su ben tre fiorellini violacei e se una pianta spinosa si primaverizza di felicità vuol dire che potrei farlo anch'io

Modificato da Violaliena
  • Love 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elyor dice:

Contentissima di vedere tanta gente che partecipa, avanti così! :ohh:

hai già un motivo di essere felice per il giorno due!!

Oggi è il giorno due, giusto?

per cui ho da recuperare ieri....

Giorno 1) sono felice perché sono ad un buon punto con un disegno che in alcuni momenti mi pare che mi piaccia e inizio un corso onlie

Giorno 2) sono felice perché oggi ho poco da fare, ho dormito più del solito ed è una bella giornata

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2) Felice perché oggi ho riscosso lo stipendio e ho potuto riempire il nulla cosmico che avevo nel frigorifero. La felicità è dovuta al fatto che ho la fortuna di avere un lavoro che, pur spremendomi come un limone, mi paga sempre e puntualmente. Con i tempi che corrono so di essere privilegiata per questo. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2) Felice perché oggiè venerdì! :asd: basterebbe questo, ho due giorni di non pendolarismo :asd: E sono felice perché l'uomoè arrivato sano e salvo a casa :)

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2) Oggi è stata una giornata grigia, per me almeno...ma sono felice per mia madre. E non potrebbe essere altrimenti oggi che è il suo compleanno e ringrazio di poter aver l'occasione di passare questa e altre feste con lei e la mia famiglia 

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Stavo quasi per saltare il turno di oggi giornata pesante e senza nulla di bello.

Forse qualcosa di bello è successo, mi ero innamorata, ma è durato solo cinque minuti scarsi. 

Stavo per tornare a casa, ero a lavoro e  richiudendo il balcone  ho sentito un miagolio fortissimo. C'era un micino microbo con enormi occhioni celesti, era piovuto sul terrazzo dal muro più sopra mentre  la mamma era giù che lo chiamava con forti miagolii.

Ho pensato che fosse ferito e ho cercato di avvicinarmi, lui indietreggiava.

Era bellissimo, color fumo con occhioni trasparenti. Mi sono immaginata unfuturo assieme.

Mister microgatto è arrivato vicino alla ringhiera e poi ha tirato fuori gli artigli e soffiava. Era buffo quel microbo che voleva farmi paura, mi ha fatto ancor più tenerezza. Lo amavo già. Mamma gatta però miagolava da far pena e lui le ha risposto con una vocetta flebile.

Allora ho ricordato che non avrei dovuto toccarlo, Così sono entrata in casa e mamma gatta dal muro è saltata su e se l'è ripreso.  

Il lieto fine rende comunque felici. 

• Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratorə

2) Giornata pesante, con dolori fortissimi alla testa e alla cervicale e un compleanno importante saltato. 

Ma alla fine una banale pizza col mio compagno davanti a un film è stata una cosa bella che ha risollevato la giornata.

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 3) Felicissima perché, dopo una settimana a dir poco da incubo, finalmente un pomeriggio di relax con il mio "martirio": pop corn, Bones e zero pensieri.  :love: 

Link al commento
Condividi su altri siti

3),Oggi mi sento materialista: ho avuto soldi che non pensavo mi sarebbero arrivati, vista la situazione lavorativa.

Soldi:cookie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello vedere che è stata una bella giornata per tutti voi :)

Giorno 3) Niente di speciale, anzi, lo ammetto, ma la giornata mi è stata salvata da una serata tranquilla a guardare un film divertente e con la promessa di vedere un'amica che a causa degli impegni non riesco mai a beccare...

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Violaliena dice:

(ok confesso: finora non ho scritto mezza riga però la decisione è presa e mi sento ancora felice di questo)

l'importante è avere la voglia di farlo! Dai Viola!  :love: 

Link al commento
Condividi su altri siti

4) Giornata piatta, poche emozioni...un motivo per cui essere felice? Stiamo bene, i miei stanno bene, mio fratello sta bene, il gatto sta bene, i pappagallini stanno bene. Il piccione sembra migliorare :li: (chi non sa di cosa parlo guardi: animali dell'UP).

Insomma, per oggi può bastare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 4) In una giornata piovosa e grigia, ho alzato le terga dal divano per accontentare mia figlia che voleva fare qualcosa con me e abbiamo cucinato dei biscotti buonissimi. La felicità sta nell'avere una figlia sedicenne che ancora ha voglia di fare qualcosa con sua madre. :love: 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratorə

Ieri ho saltato :aka:

Giorno 3: passare una domenica serena a dedicarmi alle cose che più mi piacciono insieme al mio compagno. Ordinarietà? Forse, ma a me è mancata troppo. E questo fa sì che me la goda al massimo :love: 

• Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti