Vai al contenuto
Ayame

L'ottavo libro di Harry Potter

Recommended Posts

Adesso, ilmeleto dice:

Sono super contento pure io! Tra l'altro trovo questa cover stupenda, spero rimanga così.

Concordo, è davvero bella. 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma è lo script del play teatrale, giusto? :D io ho i biglietti per Settembre (con calma eh...)!! non voglio spoiler, per cui non lo leggerò in anticipo... credo... 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cresciuta con Harry Potter, ho passato notti intere a leggerlo e rileggerlo, ho amato Piton e odiato Silente. Non  mi è piaciuta la fine, non ho amto che la Rowling mostrasse i protagonisti adulti, eliminando quelle poche paginette a mio avviso sarebbe stato perfetto. C'era bisogno di un altro libro? Probabilmente no, detto questo lo leggerò sicuramente (coerenza mode off) e non vedo l'ora che esca in Italia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cover è una cosa fantasmagorica! Spero anch'io che resti così, merita tutto! È tratto dal spettacolo teatrale ma è sempre frutto della rowling quindi scommetto che non deluderà le aspettative :ohh: PS: ovviamente lo voglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono assolutamente convinta che meriti, quello che mi pare di intuire ma non sono sicura è che non sia un romanzo, ma effettivamente la sceneggiatura teatrale! va bene lo stesso eh, è solo curiosità mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva la conferma ufficiale: sarà di nuovo Salani a pubblicare il libro (anche se, onestamente, avevo pochi dubbi). L'ebook invece verrà pubblicato su Pottermore, unico distributore ufficiale digitale della saga in Italia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito molte persone rimanere deluse dalla lettura dello script... io vi posso dire che sono andata oggi a vedere la prima parte dello spettacolo teatrale ed è una cosa allucinante! :ohh: curato nei minimi dettagli, attori fantastici, bei personaggi, trama molto appassionante! No va beh, cosa riescono a far succedere su quel palco non ve lo posso spiegare, ma io sono rimasta senza parole!

Il teatro ha già una magia tutta sua, e per una storia di Harry Potter si rivela assolutamente perfetto! :corre:

Domani sera ho la seconda parte! Non vedo l'ora, ma già mi spiace che sia l'ultima... :scapiange:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 29/9/2016 at 14:25, Gigiskan dice:

E ovviamente me lo hanno regalato :asdf:
E l'ho finito :asdf:

Ma per me è NO :asdf:

Non mi faccio influenzare! Nieeeente spoiler!

Secondo me quelli a cui non piace è perché si aspettavano qualcosa come gli altri libri, ma non può essere visto che non è uguale. 

Comunque io confido nella magia!

Lalalalalalalala NON VI SENTO lalalalalalalala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On ‎01‎/‎10‎/‎2016 at 21:00, Nom de Plume dice:

Iniziato con un sacco di pregiudizi, mi sono bastate un paio di pagine per capire che... è favoloso!

La Rowling ce l'ha fatta di nuovo.

Chapeau!

Sono d'accordo con ogni parola: anche io pensavo fosse una fanfaronata (la trama, a leggerla, sembrava una fanfiction di bassssissimo livello), e invece è proprio bello!

A mio parere, la cosa migliore è che, con la scusa della giratempo, si affrontano un sacco di "e se...?" che si è sempre chiesto anche il lettore. Confesso: a volte mi ha fatto salire la lacrimuccia!

E quasi non si sente la mano degli altri autori: fila tutto davvero bene nel Potterverso :)
Piacerebbe un sacco anche a me vederlo a teatro... spero faranno uscire il DVD!

@Niji Che effetto fa Hermione con la pelle scura :::D ? A me ha fatto troppo strano quando ho letto la notizia: come se mi avessero detto che Harry è sempre stato un asiatico! Però a quanto pare impersona davvero bene il personaggio :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti