Linda Inviato 31 Gennaio Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio Sono Linda e sono su questo forum perché ho un sogno (sicuramente utopico, ma tanto sognare non costa niente). Da grande voglio vivere di scrittura. È quasi divertente questa frase, dato che ho quasi quarant'anni, ma a 39 così come a 29 o 19 il mio sogno non è mai cambiato, anche se la vita l'ha un po' impolverato e messo da parte. Recentemente, però, mi sono resa conto che continuare a tenere nel cassetto questo grandissimo desiderio faceva male a me e non giovava a nessuno, per cui mi sono detta: senti, la vita è una e non c'è ragione per vergognarsi di una cosa così bella. Quindi sono qui, com'ero anche su WritersDream, con l'unico desiderio di vedere i miei sogni su carta, un giorno. Buona giornata a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato Domenica alle 14:53 Segnala Condividi Inviato Domenica alle 14:53 Ciao @Linda, benvenuta. Non smettere mai di sognare. Riapri quel cassetto e tira fuori tutto quello che vi era rimasto chiuso dentro. Non so se si può vivere di scrittura (probabilmente ci riesce chi scrive di sfumature dei vari colori) ma, di certo, so che scrivere fa bene. E meglio ancora ci fa stare la consapevolezza che qualcuno legge (e apprezza o disprezza) ciò che scriviamo. Quindi, continua, continua a scrivere. E a sognare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati