RobyTuri Inviato 11 Novembre 2024 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2024 Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta. Sono una lettrice onnivora, e una scrittrice esordiente. Ho appena finito la prima bozza del mio romanzo fantasy - urban, con contaminazioni dark e romance. Sono alla ricerca di beta reader. Sto lavorando al mio secondo progetto, un romanzo storico. Amo leggere fantasy, storico, spy story e in generale tutto quello che cattura la mia attenzione. Sono una giornalista ed editor, pronta a scambiare pareri e idee con altri professionisti, scrittori e lettori. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 12 Novembre 2024 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2024 Piacere di conoscerti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 8 Dicembre 2024 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2024 Ciao @RobyTuri, per il beta reader c'è una discussione aperta (ma forse l'hai già trovata). Anche per il tuo mestiere di editor c'è una sezione apposita. Benvenuta e in bocca al lupo per i tuoi lavori letterari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati