Gianlucavatar Inviato 26 Settembre Segnala Condividi Inviato 26 Settembre Ciao a tutti, è bello che esistano ancora i forum e che siano discretamente popolati. Ho 32 anni e ho la necessità di scrivere. Ho il sospetto che ciò che scrivo potrebbe essere interessante o addirittura importante per qualcuno, dunque vorrei capire se è davvero così e quanto lo sia. Spero di crescere con e grazie a voi, e di dare il mio modestissimo parere alle vostre care creazioni, sempre in un'ottica costruttiva. A presto! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 27 Settembre Segnala Condividi Inviato 27 Settembre Piacere di conoscerti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Celaena* Inviato 2 Ottobre Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre Benvenuto! Spero ti troverai bene con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 8 Ottobre Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati