Mairim Inviato 2 Luglio Segnala Condividi Inviato 2 Luglio Ciao a tutti, è uscito il mio ultimo romanzo "LE DUE FACCE DEL PIANETA," edizioni Dialoghi, è la prima volta che pubblico con questo editore, speriamo che facciano una buona distribuzione e pubblicità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Signor Soqquadro Psichico Inviato 2 Luglio Segnala Condividi Inviato 2 Luglio Congratulazioni, Mairim. Volevo leggere la trama, ma nel loro sito non ho trovato questo titolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mairim Inviato 3 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio Devono ancora inserirlo, è uscito da pochi giorni. Appena posso inserisco tutte le informazioni e anche il retro copertina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mairim Inviato 3 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio Questo è il retro copertina dove si può leggere di cosa tratta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati