Tacet Inviato 29 Giugno Segnala Condividi Inviato 29 Giugno Ciao a tutti, vorrei parlare con voi di questa nuova casa editrice che al momento ha all'attivo 4-5 titoli. Sembrano libri interessanti, ma non ho capito se pubblicano anche italiani o si limitano a tradurre solo stranieri, inoltre non mi è ben chiaro che genere prediligano (hanno un'estetica legata a magia ed esoterismo ma hanno pubblicato solo un fantasy). Piccolo appunto: ho notato che hanno un budget molto ampio. Organizzano molti eventi, si pubblicizzano a pagamento su tutti i social e le loro copertine sono molto preziose (titoli a rilievo con effetti metallici), inoltre lo staff sembra piuttosto nutrito. Se avete altre informazioni, parliamone. Sito web: https://mercuriobooks.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Mauri Inviato 1 Luglio Segnala Condividi Inviato 1 Luglio da quello che leggo, nomi noti nello staff che conosco di fama sono Matteo Trevisani (ha pubblicato con Atlantide) e Francesca Pignataro (sarà il 3 giugno a Roma per la serata dello Strega Off e ne curerà la scelta musicale). L'ufficio stampa è lo stesso del Festival Letterature 2024 sempre a Roma, che partirà domenica prossima. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Signor Soqquadro Psichico Inviato 1 Luglio Segnala Condividi Inviato 1 Luglio Ciao, Tacet. Purtroppo non ti posso essere molto d'aiuto. In questo forum sono l'ultimo arrivato. È la prima volta che sento nominare questa casa editrice. Hai già provato a contattarla per chiedere direttamente a loro? Del contenuto dei libri non so niente. L'estetica delle copertine non mi colpisce, trenne per il titolo "L'altra valle". Tra l'altra, leggeno le trame, è sempre questo che mi ha incuriosito di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silent Inviato 10 Settembre Segnala Condividi Inviato 10 Settembre Buone notizie!!! Open call di Mercurio 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati