Blacklayla Inviato 25 Aprile 2024 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2024 Ciao a tutti, approdo qui in un moto di nostalgia da Writer's dream di cui ho fatto parte diversi anni. A distanza di anni, ho ritrovato la voglia di buttarmi in alcuni progetti "letterari" . Dopo aver letto il regolamento, eccomi, il mio nome è Marianna (ma gli pseudonimi son sempre le più affascinanti) e spero di passare del tempo interessante in vostra compagnia . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Celaena* Inviato 26 Aprile 2024 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2024 Benvenuta Spero ti troverai bene con noi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacklayla Inviato 26 Aprile 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2024 23 minuti fa, *Celaena* ha scritto: Benvenuta Spero ti troverai bene con noi! Ti ringrazio 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Russotto Inviato 6 Maggio 2024 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2024 Benvenuta Marianna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacklayla Inviato 8 Maggio 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2024 Il 6/5/2024 at 14:00, Russotto ha scritto: Benvenuta Marianna. Grazie mille 😊 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Desy Icardi Inviato 10 Maggio 2024 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2024 Benvenuta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacklayla Inviato 14 Maggio 2024 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2024 Il 10/5/2024 at 05:36, Desy Icardi ha scritto: Benvenuta Grazie 😊 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati